![]() |
barca motore 54 cm Vendo barca con motore e regolatore sp1801 n hitec, o il motore o il regolatore non va forze sono le spazzole del motore...la barca è lunga 54 cm la vendo a 25 euro senza le spese anche perche non ho idea di quanto costi...penso al max 10 euro con sda (di solito la cifra è quella).Per info contattatemi pure.anche pr altre foto.Sono di pisa preferirei la consegna a mano. |
Abbasso il prezzo: 25 euro spedito.... per le foto non esitate a contattarmi ne ho fatte diverse ma non riesco a metterle sul post qualcuno sa come si fa? |
il regolatore funziona l'ho provato, per chi iteressato ho anche la radio 4 canali 35mhz sua ricevente e servo il tutto con la barca e spedito 50 euri, do anche un elica e se li trovo i pignoni di ricambio. separo anche il tutto |
3 Allegato/i ecco le foto il prezzo scende a 22 spedito con regolatore funzionante con interruttore e ilo motore vedrai che ha le spazzole finite da cambiare |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002