annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zmr 250 - runcam - Spr F3 Evo - Emax RS2205 littlebee 30A

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zmr 250 - runcam - Spr F3 Evo - Emax RS2205 littlebee 30A

    Vendo per inutilizzo (ne ho altri due di racer). Fc spr f3 evo flashata con betaflight , esc Littlebee 30 ampere flashati multishot, motori emax red bottom da 2300 kv, cam runcam pz0420m, tx 5.8 ghz, buzzer, vari supporti. Tutto configurato con telemetria. Se interessati posso lasciare la x4r sb così basta solamente bindare con taranis (invio il file di configurazione) e si vola da subito.

    Richiesta 230 € senza rx, 250 € con rx frsky X4R SB.
    ---------------------------

    Nome: Tomas

    Cognome: Annunzi

    Città: Ascoli Piceno
    File allegati
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

  • #2
    Up, prezzo trattabile.
    "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

    Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Abbasso il prezzo a 200 senza rx e aggiungo compreso nel prezzo set di eliche Lumenier tripala.
      Mi sono dimenticato di specificare che monta anche iosd settato per visualizzare sovrimpresso all'immagine orizzonte artificiale, voltaggio e modalità di volo.
      Se state cercando un modello che può andare sia a 3s che 4s ed avete bisogno di fare un salto di qualità non lasciatevelo sfuggire.
      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

      Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Ancora disponibile.
        "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

        Albert Einstein

        Commenta


        • #5
          Venduto.

          Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
          "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

          Albert Einstein

          Commenta

          Sto operando...
          X