annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone cx20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone cx20

    Buongiorno a tutti, vendo drone pathfinder cx20. Acquistato usato a luglio, vola perfettamente nonostante una riparazione a due delle 4 estremita' eseguita dal precedente proprietario. Io ho comprato a parte tx e rx boscam, mini cam e minimosd tutto perfettamente funzionante. Il drone ha gps e bussola integrati e la sua scheda di controllo e' arduino mega2560, completamente programmabile via pc. Sono state fatte anche le modifiche necessarie per la telemetria in volo tramite il minimosd. Vi regalo anche 2 lipo 3s 2200. Lo vendo in quanto non fa per me, troppa elettronica, troppi fili, troppi "cosi tecnologici" e troppa poca voglia di imparare sui droni!!!
    Tutto questo 200€ spedito io l'ho pagato 180€ (solo il drone).
    Grazie
    Ps: per le foto contattatemi su whatsapp 3347746737
    ---------------------------

    Nome: Angelo

    Cognome: Turturici

    Città: Ragusa
    Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

    www.gruppogani.eu www.deltamodel.it

  • #2
    Originariamente inviato da dexy83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vendo drone pathfinder cx20. Acquistato usato a luglio, vola perfettamente nonostante una riparazione a due delle 4 estremita' eseguita dal precedente proprietario. Io ho comprato a parte tx e rx boscam, mini cam e minimosd tutto perfettamente funzionante. Il drone ha gps e bussola integrati e la sua scheda di controllo e' arduino mega2560, completamente programmabile via pc. Sono state fatte anche le modifiche necessarie per la telemetria in volo tramite il minimosd. Vi regalo anche 2 lipo 3s 2200. Lo vendo in quanto non fa per me, troppa elettronica, troppi fili, troppi "cosi tecnologici" e troppa poca voglia di imparare sui droni!!!
    Tutto questo 200€ spedito io l'ho pagato 180€ (solo il drone).
    Grazie
    Ps: per le foto contattatemi su whatsapp 3347746737
    ---------------------------

    Nome: Angelo

    Cognome: Turturici

    Città: Ragusa
    up up!! prezzo leggermente trattabile!!
    Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!!

    www.gruppogani.eu www.deltamodel.it

    Commenta

    Sto operando...
    X