annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone Quadricottero DJI F450 Completo FPV e riprese video

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Drone Quadricottero DJI F450 Completo FPV e riprese video

    Vendo drone quadricottero DJI F450 per video riprese e FPV cosi composto:

    Telaio FY450 (clone originale ma identico anche come resistenza) con carrello bianco ed invio uno di riserva nero

    Motori DJI 2212 920kv ultima serie

    ESC DJI E300 15A MARK II ultima serie

    Centralina DJI Naza M-Lite upgrade V2 con GPS Ublox M8n Neo, molto piu sensibile dell’originale, tempo acquisizione satelliti dimezzato e numero satelliti in volo circa 18-20, il doppio dell’originale.

    OSD N1-osd con 3 layout possibili uno come DJI IOSD, uno personalizzabile ed uno stile F16 ma con caratteri cinesi. Io uso stile DJI ed è perfetto.

    Gimbal brushless 2 assi turnigy con controller Tarot per mobius cam e similari

    Videocamera Mobius CAM Full HD con lente standard registra 1080p 30fps, 720P 60Fps non ha bisogno di presentazioni, con cavo live out già collegato al TX, quindi quello che vedete in FPV è quello che registrerete per una maggiore precisione delle riprese.

    Eliche originali ultima serie 9450 bianche + 4 di ricambio

    TX video Boscam 600mw 32ch 5.8ghz con antenna originale compatibile con RX e occhialini anche fatshark

    2 batterie 3S nanotech 2650 25C-50C perfette, accoppiate in parallelo vi offrono circa 13-14 minuti di volo cosi carico.

    Bec 12V già installato per poter volare in 4S senza applicare modifiche.

    Tutto settato alla perfezione cosi da renderlo stabile in tutte le condizioni di volo. Montate la vostra RX fate i giusti setting della vostra radio e via.

    Qualsiasi prova qui al campo di volo previo accordi, possibilità di spedizione.

    Per favore non inviate offerte assurde, il drone è come nuovo con circa 20 voli all’attivo lo vendo solo perché sono passato a 250 racer.

    Contatti con messaggi privati poi vi lascio il mio numero di cellulare che è sempre meglio parlare a voce.

    Prezzo 500 Euro
















    ---------------------------

    Nome: Angelo

    Cognome: Enea

    Città: Mondovi
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

  • #2
    Up e aggiungo radiocomando 6ch 2.4ghz

    Aggiungo alla vendita mantenendo lo stesso prezzo di 500 euro in totale il radiocomando e ricevente Flysky 6ch 2.4ghz con failsafe mode 1 o mode 2 a richiesta, già settato e quindi non manca piu nulla per iniziare a volare e fare videoriprese...




    dai ragazzi ottimo affare....
    I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

    Commenta


    • #3
      UP...vendo anche separatamente.

      UP....

      Lotti cosi composti.

      Drone completo come descrizione precedente con radiocomando e batterie
      330 euro

      Mobius cam e Gimbal
      100 euro

      Tx video 5.8ghz ts832 600mw (solo dopo vendita drone)
      40 euro

      OSD N1 osd (solo dopo vendita drone)
      30 euro

      tutto piu spedizione da concordare...
      raccomandata 5 euro pacchetti piccoli
      corriere espresso 8 euro
      I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

      Commenta


      • #4
        UP... drone e radiococomando venduti

        UP... drone e radiococomando venduti..

        Resta:

        Gimbal brushless 2 assi turnigy con controller Tarot per mobius cam e similari

        Action camera Mobius CAM, Full HD con lente standard e lente grand'angolo (attualmente montata) ottima per fpv racer ed altro..
        Registra 1080p 30fps, 720P 60Fps non ha bisogno di presentazioni, con cavo video live out per collegarla al vostro osd o TX (non forniti)

        prezzo 100 euro entrambi...
        I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

        Commenta


        • #5
          Up...

          Resta solamente:
          Action camera Mobius + gimbal brushless 2 assi come descrizione precedente

          100 euro spedizione compresa...
          I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

          Commenta


          • #6
            chiudo

            chiudo
            I MIEI VIDEO - Extreme Flight MXS 64" - MB339 FLYFLY - TREX 600E Pro DFC Brain - Bixler II FPV - Parkmaster 3D - Maxiswift FPV - Mx2 48" - Drone DJI F450 - Mini Talon FPV

            Commenta

            Sto operando...
            X