annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SQUID 450+NAZA V2+IOSD+GIMBAL 3D+T-Motor

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SQUID 450+NAZA V2+IOSD+GIMBAL 3D+T-Motor

    Come da titolo vendo il bello e versatile Squiddone by Bandit.

    Voleva essere un progetto da utilizzare ma ....ho veramente poco tempo da dedicare.
    L'ho allestito la scorsa estate e ci avrò volato massimo 10 volte per i primi voli di prova e test. Si può dire che ancora non ho anche concluso questa fase. Troppe sono le cose da fare, sempre con poco tempo a disposizione, e differente priorità. Vale la pena rimetterlo sul mercato per chi ha più fantasia in canna

    SQUIDD 450 by Bandit (ALU+Vetro+ABS)
    NAZA V2 +Gps DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    Iosd Mini DJI IOSD MINI | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    T-Motor kit AIR GEAR 350 T-Motor AIR GEAR 350 - 4xAIR2213 920kv + 4xAIR20A + 4x T9545 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
    Feyutech MINI 3D Gimbal FeiYu Tech Mini 3D 3-Axis Brushless Gimbal for Multi-Rotor and Aircraft
    Turnigy HD+Wi.Fi Turnigy HD WiFi ActionCam 1080P Full HD Video Camera w/Waterproof Case (EU Warehouse)

    NB La foto che inserisco è fatta la scorsa estate appena assemblato ma con il vecchio TAROT T2 e Mobius. Attualmente è installato il 3 Assi Feyutech. Inserisco quanto prima quelle più aggiornate.

    Chiedo 500,00€+SS

    mazzaluaka@gmail.com
    348-7744123

    L'oggetto lo vendo così come è, praticamente nuovo . Mai un crash. Completo e non spacchetto. Al massimo posso togliere, se già avete una GoPro, la Turnigy HD scalando una 70 di €. Attualmente è in configurazione FPV con cablaggio diretto sulla fotocamera installata.

    Non mi contattate per oscene proposte, vs. valutazioni, perdite di tempo in genere, ecc.. Ringraziando Dio non ne ho ancora bisogno.Poi, visto il periodo e la tendenza su questo forum e per pochi utenti , preciso che ho venduto qui molte cose e , chi ha acquistato da me, fortunatamente, non mi ha mai rappresentato in seguito problemi o lamentele, compravendita che è pur sempre da considerarsi per merce USATA AS IS.

    Pagamento: a disposizione dei metodi più diffusi
    Spedizione : con corriere(quota e modalità da decidere insieme)[/SIZE]
    ---------------------------

    Nome: Gian luca

    Cognome: Mazza

    Città: Roma
    File allegati
    Ultima modifica di nortrop; 04 novembre 15, 13:12.
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

  • #2
    UP

    350,00€ + SS Senza Gimbal e CAM Tgy HD

    400,00€ + SS Senza CAM Tgy HD

    450,00€ + SS Con CAM Tgy HD
    Ultima modifica di nortrop; 12 novembre 15, 09:47.
    A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

    Commenta


    • #3
      UP

      SQUIDDONE Completo di Gimbal + Cam TGY HD 430,00€ SPEDITO
      SQUIDDONE Con Gimbal senza CAM 370,00€ Spedito
      SQUIDDONE senza Gimbal senza CAM 330,00€ Spedito

      Gimbal + CAM (se vendo prima Squiddone) 180,00€ Spedito
      (naturalmente conviene, ma è evidente, punto a vendere i pacchetti, non mi fate il conticino furbetto scalando e ipotizzando a modo vs. dalle cifre. Nuovi ,Gimbal e CAM,costerebbero 100+140 circa, quindi 240€ circa. 180€ spedito mi sembra il giusto prezzo )

      Breve estratto video dimostrativo


      Non scendo al di sotto di queste cifre. Grazie
      Gian Luca Mazza
      mazzaluka@gmail.com
      348-7744123
      Ultima modifica di nortrop; 19 novembre 15, 11:27.
      A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

      Commenta


      • #4
        Up

        UP Sempre disponibile

        SQUIDDONE Completo di tutto : 400,00€ + SS

        Non vendo nulla separatamente.
        A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

        Commenta


        • #5
          Si puo chiudere, venduto tutto
          A 20 anni non riuscivo a piegarlo manco con due mani, a 30 con 2 ci riuscivo. A 40 ci riesco con 1 sola. Cazz. Più invecchio e più divento forte!"

          Commenta

          Sto operando...
          X