annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spider, gimbal RoboG, motori, esc

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spider, gimbal RoboG, motori, esc

    vendo quadricottero spider assemblato
    frame in vetronite da 1,2 e bracci in alluminio 13x13mm, portamotore\regolatore in vetronite, zampe in pvc, porta batteria in abs, interasse motori 600mm
    elettronica di bordo
    1 scheda controller di volo VRbrain 4.0 con i sensori : accellerometro, giroscopio, barometro, magnetometro, gps interno+ gps esterno con asta ripieghevole (m6n u-blox)
    1 scheda radio telemetria a 433mhz
    1 scheda miniosd
    4 regolatori da 40A turnigy, 4motori AX2810Q da 780kw
    4 eliche in carbonio 12x4.5 rc-timer
    1 gimbal 2 assi per gopro 2 e 3 in abs con motori 2206 da 140kw e controller martinez, pronto all' utilizzo, cablato e tarato.
    Per portarlo in volo serve la vostra ricevente rc e una lipo a 3 o 4 s da 3000 mah in su.
    Con mission planner, il software che gestisce il controller di volo( scaricabile dalla rete, è open source), potrete configurare il drone per delle missioni da voi create con volo autonomo preimpostato con decollo e atteraggio automatici, oppure pilotarlo con un tablet e farsi inseguire in follow me e tante altre tipologia di volo .









    vendo a 200 euro spedito con pacco celere 3

    Gimbal 2 assi per sony as e gopro 2&3 con attacco per droni DJI phantom 450 ect.

    Ultima nata dei gimbal a 2 assi per sony as15\20\30, esclusivamente per uso su droni, ho rivisto il gimbal base RoboG a 2 assi e modificato in alcune parti , ridotto gli ingombri, rivisto il box per la sony as, un nuovo controller e un nuovo attacco per droni della DJI tipo il phantom 450.
    Stampato in abs, il suo peso comprensivo di sony as è di 270 gr., con un vano protettivo più ridotto per il controller, il box sony è stato ridisegnato, il blocco della sony all’ interno del box che prima si aveva stringendo un M4 ora avviene solo infilando la sony a pressione all’ interno del box; è installato come controller una alexmos 2 assi BGC 3.1, i motori sono dei 2206 140kw, alimentata a 3s lipo, i gommini antivibrazione sono dei z15 della zenmuse.
    L’ attacco per il drone ha come misure dei distanziatori quelle riportate sul sito della dji, 60 millimetri x 22 millimetri.
    Il gimbal è pronto all’ uso bisogna solo se si desidera pilotare il pitch da radio collegare massa e segnale rc del canale radio ai pin dedicati al pitch nel controller.







    vendo a 130 spedito con pacco celere 3


    Gimbal stand-alone RoboG V.2 per sony as 15\20\30

    la nuova versione del RoboG si differenzia dalla precedente x dei piccoli particolari relativi alle stampe che non sono più di tanto visibili all’ utilizzatore, ma che migliorano il cablaggio interno e l’ assemblaggio del modulo centrale. Altra differenza e questa è di sostanza,un controller alexmos a 2 assi ,questa versione di gimbal è per un uso su auto o a braccio.

    Il RoboG V.2 ha una parte strutturale composta da una dozzina di pezzi in materiale abs stampato, composto da 3 moduli, il centrale, il modulo per un uso a braccio composto da una maniglia fissata su un tubo di carbonio del 16′ che si può inserire nel blocco centrale del RoboG a sinistra o a destra a seconda se si è mancini o meno. 6 gommini antivibrazione Z15 della zenmuse, 4 distanziali da 10mm, infine la bulloneria da m3 e m2 per il fissaggio completo dello stabilizzatore.Il progetto completo comprende il 3° modulo per il fissaggio con doppia ventosa da applicare su carozzerie, vetri , lunotti ect., composta da un tubo in carbonio da 16′ e 2 ventose da 3kg l’ una con snodi per applicarle su superfici irregolari.

    La parte relativa all’ elettronica è composta da un controller alexmos BGC 3.1 a 8bit. 2 motori 2206 da 140kw, un’ interruttore con led che ne visualizza la funzionalità, una lipo 3s da 450mah con un’ operatività di circa un’ ora.
    La scheda di controllo la si può interfacciare al pc tramite la porta minusb e il suo software GUI per la modifica dei parametri di assetto che potete scaricare sul sito: BaseCam Electronics

    Un video dimostrativo con supporto auto applicato sul tettuccio dell’ auto a riprendere posteriormente e applicato sul parafango sinistro a inquadrare parte della carrozzeria e ruota che evidenzia il lavoro dello stabilizzatore. Il video nel post processing non ha avuto nessun tipo di stabilizzazione, sono stati fatti solo tagli. effetti di transizione e correzzione della luminosità\contrasto e alcune parti sono state accellerate.

    https://www.youtube.com/watch?v=3eu6WtAhQj8







    vendo a 180 euro spedito con pacco celere 3


    4 motori AX-2810Q 750kw
    la foto è allegata sotto al post

    vendo a 40 euro spedito con pacco ordinario


    4 regolatori opto rc-timer da 40A
    la foto è allegata sotto al post

    vendo a 40 euro spedito con pacco ordinario


    7 regolatori Flyfun 18A
    la foto è allegata sotto al post

    vendo a 60 euro spediti con pacco ordinario

    2 regolatori Hobby King 20A nuovi ancora nella loro confezione originale
    la foto è allegata sotto al post

    vendo a 20 euro spediti con pacco ordinario
    ---------------------------

    Nome: Alessandro

    Cognome: Li Mandri

    Città: Bologna
    File allegati
    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

  • #2
    spider venduto,
    il rimanente materiale è ancora disponibile.

    -----------------------------------
    http://limax.altervista.org/
    -----------------------------------

    Commenta

    Sto operando...
    X