![]() |
Materiale FPV Booster 2.4ghz, antenne mushroom, rx spektrum 3 Allegato/i Vendo per inutilizzo Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 60 Euro + spedizione Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità... prezzo 20 euro + spedizione Ricevente spektrum AR6115E 6 canali Product Specifications Type: Microlite park flyer receiver Channels: 6 Modulation: DSM2®/DSMX® Band: 2.4GHz Length: 1.11 in (28.2mm) Width: 0.83 in (21mm) Height: 0.39 in (10mm) Weight: 0.14 oz (4.0 g) Voltage Range: Input: 3.59.6V prezzo 25 euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente --------------------------- Nome: Angelo Cognome: Enea Città: Mondovi |
aggiornamento prezzi Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 50 Euro + spedizione Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità... prezzo 15 euro + spedizione Ricevente spektrum AR6115E 6 canali Modulation: DSM2®/DSMX® Band: 2.4GHz prezzo 20 euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente |
up Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz VENDUTE!!! il resto disponibile |
up aggiornamento prezzi RX venduta Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna Antenna patch 7DB, antenna stilo originale Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato. prezzo 35 Euro + spedizione Tutto il materiale funziona perfettamente |
chiudo chiudo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002