BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Motori ed Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/merc-motori-ed-elettronica/)
-   -   Materiale FPV Booster 2.4ghz, antenne mushroom, rx spektrum (https://www.baronerosso.it/forum/merc-motori-ed-elettronica/340392-materiale-fpv-booster-2-4ghz-antenne-mushroom-rx-spektrum.html)

jetway72 15 maggio 15 14:59

Materiale FPV Booster 2.4ghz, antenne mushroom, rx spektrum

3 Allegato/i
Vendo per inutilizzo
Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S
Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato.
prezzo 60 Euro + spedizione

Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità...
prezzo 20 euro + spedizione

Ricevente spektrum AR6115E 6 canali
Product Specifications
Type:
Microlite park flyer receiver
Channels:
6
Modulation:
DSM2®/DSMX®
Band:
2.4GHz
Length:
1.11 in (28.2mm)
Width:
0.83 in (21mm)
Height:
0.39 in (10mm)
Weight:
0.14 oz (4.0 g)
Voltage Range:
Input: 3.5–9.6V
prezzo 25 euro + spedizione

Tutto il materiale funziona perfettamente
---------------------------

Nome: Angelo

Cognome: Enea

Città: Mondovi

jetway72 25 maggio 15 10:20

aggiornamento prezzi

Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna, antenna patch 7DB, antenna stilo originale, Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S
Con questo sistema e la mia T10 ho raggiunto oltre 10km con ottima qualità del segnale. Se interessati vi mando il link del video registrato.
prezzo 50 Euro + spedizione

Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz una TX e una RX polarizzazione circolare destra RHCP attacco SMA (quello con il pin centrale per capirci), ottime per eliminare disturbi e per aumentare la distanza, si arriva tranquillamsnte con 200mw a circa 2km e oltre con ottima qualità...
prezzo 15 euro + spedizione

Ricevente spektrum AR6115E 6 canali

Modulation:
DSM2®/DSMX®
Band:
2.4GHz
prezzo 20 euro + spedizione

jetway72 01 giugno 15 10:23

up

Coppia Antenne funghetto Magic Mushroom 5.8gnz VENDUTE!!!
il resto disponibile

jetway72 11 giugno 15 22:32

up aggiornamento prezzi

RX venduta

Booster 2W 2.4ghz completo di cavo RP-sma RP-sma per collegarlo al modulo della vostra radio o all'uscita sma dell'antenna
Antenna patch 7DB, antenna stilo originale
Bec 5volt predisporto per attacco lipo 3S

prezzo 35 Euro + spedizione

jetway72 26 agosto 15 10:35

chiudo

chiudo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002