| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2012 Residenza: Sant'Antonio Abate
| Spektrum Dx8t
Salve come da titolo vendo una spektrum dx8, con all'attivo 4 o 5 voli, semi nuova, ha ancora la pellicola sullo schermo. La radio è completa di scatola Scontrino Batterie Caricabatterie ( + tutti gli adattatori che escono all'interno della scatola) Ricevente AR8000+satellite Manuali in italiano La radio è in Mod 2 Vi allego le foto della radio: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La radio come si può vedere dalle foto è in ottime condizioni, non allego la foto dello scontrino perchè non so se è accettata dal regolarmento ma a chi seriamente interessato posso mandargliena via mail, comunque la radio è stata presa da jonathan il 15/01/2013, quindi ha ancora 2 anni di garanzia. Chiedo per la radio e la ricevente 260,00 compreso di spedizione, per ritiro in zona 250,00. Oppure posso vendere solo la radio a 220,00 compreso di spedizione, oppure 210,00 senza spedizione. Vendo la radio perchè voglio prendermi una futaba, anche perchè al campo volo, dove mi sto recando volano tutti con futaba e quindi sarei avvantaggiato nei settaggi. --------------------------- Nome: Antonio Cognome: Giordano Città: Sant'Antonio Abate |
| |
| Bookmarks |
| |