BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Motori ed Elettronica (https://www.baronerosso.it/forum/merc-motori-ed-elettronica/)
-   -   [AR] LEHNER 2 poli brushless!!! il Top x i buggy 1/8 (https://www.baronerosso.it/forum/merc-motori-ed-elettronica/266336-ar-lehner-2-poli-brushless-il-top-x-i-buggy-1-8-a.html)

suino 02 novembre 12 00:18

[AR] LEHNER 2 poli brushless!!! il Top x i buggy 1/8

5 Allegato/i
ciao a tutti ragazzi...come vedete nel titolo vendo anzi oserei dire svendo x quanto mi è costato il tutto (oltre 350 euro)
sicuramente il piu blasonato motore brushless del momento nonche' uno dei migliori sul mercato..
trattasi di motore brushless Lehner 1600kv
il motore è stato acquistato da tommygarage e Non ha piu di una ventina di scariche,le sue condizioni sono eccellenti
e garantisco ke il motore va da PAURA!!!!
il bello del 2 poli ke nn ha magnetismo e qs aiuta tantissimo anke quando la macchina è su banco x esempio si puo sentire la
scorrevolezza delle parti cuscinetti etc. come una scoppio...
la sua scorrevolezza in curva nn ha eguali in rilascio del gas la macchina scorre ke è una bellezza ma il massimo lo si ottiene
apprezzando la sua erogazione dolce,fluida e potente il motore ke piu' x qs motivo si avvicina ad una scoppio...
nn fatevi ingannare dai 1600kv è il solito motore ke monta tommygarage sulle sue mugen e assicuro ke allunga come un 2000kv
il motore verra' fornito cn il suo dissipatore originalle ke vedete in foto al prezzo di 180,00 piu spedizione scelta e a carico dell'acquirente.
se avete losi posso fornire il motormount cn attacco in 4 punti fatto su misura,la cravattina e la mezzaluna(ke si attacca sul telaio) ke vedete in foto cn l'aggiunta di 30 euro e la ventolina sempre di tommygarage a 15 euro (non vi dico qs up fatti su misura da tommygarage quanto mi sono costati) (meglio ke nn lo dica a 30euro sono regati)
riepilogando :
motore e dissipatore 180
motormount x losi cravattina e mezzaluna (ke nn è in foto ma a rikiesta posso inviarle) 30
pagamento tramite ricarica postepay
kiedo la cortesia x qlsiasi nfo o foto o altro di contattarmi SOLO tramite mail qui: marcoroggi@gmail.com
sono di arezzo e il motore è disponibie x prova e ovvio consegna a mano gratuita in zona

tratto solo con Nicole Minetti

Allegato 250303
Allegato 250304
Allegato 250305
Allegato 250312
Allegato 250313

SPUM iPhone

suino 04 novembre 12 14:45

prezzo trattabile!!!!
contattatemi x mail.
marcoroggi@gmail.com

SPUM iPhone

suino 17 novembre 12 19:47

motore 165 euro

SPUM iPhone

suino 26 novembre 12 23:09

ribasso ancora motore e dissipatore 155 euro più sped.

SPUM iPhone

suino 07 gennaio 13 23:24

ulteriore ribasso 150 +ss

SPUM iPhone

suino 16 gennaio 13 12:24

allo stesso prezzo aggiungo la ventolina tommygarage...

motore
dissipatore
ventolina 150 più sped

contattatemi qui
marcoroggi@gmail.com

SPUM iPhone

suino 25 gennaio 13 23:25

offro spedizione...
di meglio nn posso fare il motore è quasi nuovo...

contattatemi qui:
marcoroggi@gmail.com

SPUM iPhone

suino 21 febbraio 13 20:57

venduto tutto si può chiudere grazie

SPUM iPhone

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002