BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Elimodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/merc-elimodellismo/)
-   -   T rex500l+Trex 550l + Futaba+ caricatore+batteria (https://www.baronerosso.it/forum/merc-elimodellismo/381779-t-rex500l-trex-550l-futaba-caricatore-batteria.html)

albatros86 12 ottobre 19 15:03

T rex500l+Trex 550l + Futaba+ caricatore+batteria
 
Buongiorno ragazzi, ultimamente mi sono assentato un pò dal forum :P Non è mai stata mia intenzione sfruttare il forum per vendere modelli rc. Non ho mai messo in vendita nulla da quando sono iscritto. Purtroppo oggi per motivi finanziari sono costretto a separarmi dai miei modelli e da tutto il resto :( ho da vendere diverso materiale, tutti prodotti che mi hanno accomapgnato questi anni in questo magnifico mondo dell'elimodellismo :D
Vendo un T rex500l dominator , un T rex 550l DOminator, la mia radio Futaba Tj8 con 3 rx, un carica batteria a 4 canali e batterie e capony annesse. In particolare
Trex 500l
E' un elicoccetro che posseggo da 4 anni. Purtroppo ho crashato un paio di volte ma è sempre stato sistemato a dovere. Parliamo di crash fatti a 50 cm da terra a causati da manovre strette o errori di distrazione. E' un po vissuto perchè è l'elicottero con cui ho iniziato a volare ma è sempre stato oggetto di manutenzione accurata. A oggi monta le pale originali align 420(nuove) palini sab (mi sembra da 70mm) e motore e servi originali e centralina gpro da fabbrica. Il regolatore è stato cambiato con un full power da 85A. A 4 anni ma è in ottime condizioni e vola benissimo. Solo due servi del piatto sono stati aperti. Uno per sostituire gli ingranaggi e l'altro per lubrifficarli semplicemente. Funzionano perfettamente e sono fluidi nella corsa, certo hanno un po di gioco ma niente di compromettente per la sicurezza del volo. Non necessita di nessun intervento per volare. E' stato gia oggetto di manutenzione.
Trex550l
Questo elicottero è un gioiellino, solo una crash,sono state sostituite tutte le coniche(rosse) e tubo di coda. Il modello vola come un filo d'olio. Ha come centralina la xbar e il talon90A come regolatore. Sul piatto monta i ds615 e il 620 in coda. Questo è stato tenuto veramente con cura è de pari al nuovo. Pale e palini originali coem nuovi. Non necessita di nessun controllo. Può volare subito. Vorre sottolineare che i servi sono immacolati,mai aperti, estremamante fluidi e precisi.....quasi nuovi.
Futaba Tj8
Purtroppo devo separarmi anche dal radiocomando. E' in ottime condizioni, mai cadute, mai maltrattamenti. Ha ancora la pellicola sul dysplay (pensate). E ho anche 3 riceventi...una 6 canali e le altre due a 8 canali.
Caricatore
E un 4 canali della skyrc, davveo ottimo da 320watt. Praticamente potete caricare fino a 4 batterie da 6celle a 3.5A a canale. Io l'ho sempre usato per caricare due fullpower da 5A( del t rex550) e altre due da 3,5A( per il t rex500)....su ogni canale va a 3.5A al massimo. In 70minuti sono tutte e 4 cariche. Vorrei anche qui precisare che è sempre stato usato con un ventilatore sul lato delle alette per mantenere la temperatura sotto i 50° ed ha ancora la pellicola di fabbrica sul dyspaly.
Capony e batterie
Ovviamente i T rex hanno le rispettive Capony. Sono un po vissute, non mi dite nulla ma per abbassare le temperature le ho dovute bucherellare :rolleyes:. Il t rex 500l ha anche la capony speed fusaleg (scusate se ho scritto male) è in buone condizioni. Può essere montata tranquillamente. Però a mio avviso ve la sconsiglio perchè ho notato che con questo tipo di cappottina il t rex500l diventa molto rumoroso e poi lo appesantisce un pò. Ci sono anche le batteria che ho utilizzato sugli elicotteri. Il t rex 500l è corredato di 2 fullpower da 3,5A. Il t rex 550 ha un full power da 5,2A ( questa è un po vecchiotta) e una full power da 5A più nuova. Le batterie sono sempre state usate con criterio, ho sempre cercato di evitare di farle scaldare, non volo l'estate e non sono mai state fatte scendere sotto 3,75v a cella. Sono in ottime condizioni e potete tranquillamente divertirvi per un paio d'anni. Ci vuole solo criterio nell'usare una cosa. :D A poi ho un tarto 450 con i ds410 sul piatto e un 520 mi sembra sulla coda e gp790 come gyro. Motore tarot. Serve solo un asse e pale per farlo volare. E corredato anche lui du due lipo da 3s della haiyani da 2,6 A.
Ho qualceh ricambio, un paio di assi del t rex 550 e palini ma non più di tanto. Nn mi sono mai serviti molto i ricambi.
Ragazzi io vorre vendermi tutto in blocco, t rex 500l, t rex 550l, batterie, caricatore, radiocomando e 3 rx a 1300€. compreso capony e il tarto 450. Tutto quello che ho scritto. Posso spedire tranquillamente però sono costretto ha smontarvi le code.
Vorrei precisare che chi fosse interessato può benissimo chiedermi foto o video anche delgli eleicotteri in volo o di qualsiasi altra cosa. Non vi mando video vecchi, ve li faccio appositamente per voi. Se siete in zona (matera) sarei contento se mi venite a trovare per passare un pomeriggio insieme a volare e vedere gli elicotteri di persona in volo. Nel peggiore dei casi ci prendiamo un caffe e basta :D:D:D:D

Tutto in blocco a 1300€. Cell 328 2546405 Cesare
Contattatemi su whatsup per le foto
Non chiedetemi scambi o affari della vita. Vendo, ma non regalo! Ciao a tutti.
---------------------------

Nome: Cesare

Cognome: Toma

Città: Matera

albatros86 24 ottobre 19 12:48

T rex500l Dominator +2 batteria full power 3,5A 6s+ speed fusalege - 450€
https://www.youtube.com/watch?v=S7y8y20NZI0

albatros86 11 novembre 19 21:46

Mi è stato chiesto un video degli elicotteri. Posto per tutti un link di un volo del t rex500 e t rex550 di sabato 26 ottobre 2019 1300€ vendo solo in blocco
https://youtu.be/HySAxB9eB4M

albatros86 03 dicembre 19 20:24

up, tutto disponibile

albatros86 19 marzo 20 12:48

Buongiorno ragazzi, scusate sono sparito un pò dal forum e mi sono dimenticato di "uppare":P Tutto disponibile. 1300€ in blocco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002