![]() |
Trex 450 (Xperience 450s V2) 5 Allegato/i Ciao, Dopo diversi anni cedo a malincuore il mio Xperience 450s V2. Ora volo con modelli più grossi e mi dispiace troppo vederlo inutilizzato. Usato fino a qualche mese fa, con prestazioni davvero eccellenti. Il modello è sempre, e dico sempre, stato tenuto in maniera maniacale (come tutti i miei modelli) Vendo il modello completo di: -Servi Xperience 9g per il ciclico (analogici) -GoTeck Gs-1723 come servo di coda analogico (da 17g, molto più performante) -Pale (325mm) in fibra e palini Align. -Giroscopio Xp611 (il famosissimo GY-401 futaba, rimarchiato) **Manca motore e regolatore** Testa Flybar, con upgrade in metallo (tutti i leveraggi sono in metallo), frame, tubo di coda e carrello di atterraggio completamente in alluminio. **Scatola originale** E' un ottimo modello per iniziare a volare... Posso inviare altre foto e video del modello. NO PERDITEMPO-PERMUTE Prezzo 150€ Se veramente interessati, ci possiamo mettere d'accordo per il prezzo. --------------------------- Nome: Federico Cognome: Barison Città: Mirano |
Citazione:
120€ spedito... Nessuno di interessato?? l'eli è in ottime condizioni B)!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002