![]() |
Align t-rex 500 pro dfc - msh brain 2 nuova 3 Allegato/i Salve, Vendo per conto di un amico: T-REX 500 ALIGN PRO DFC - 3 servi ALIGN DS510 - 1 SERVO DS520 - REGOLATORE TALON 90 - MOTORE BL500 MX. PALE PALINI E CANOPY TUTTO ALIGN (INTONSI) la macchina è in buoni condizioni, visibile e, o dimostrazioni in volo al campo vicinanze LODI. motivo della vendita: passaggio a macchina superiore. PREZZO RICHIESTO 320€ + spese sped. opp. consegna a mano zona Pavia - Lodi - Milano ------------------------------------- Io ho disponibile una MSH BRAIN 2 - nuova in scatola mai montata: prezzo 99€ spedita --------------------------- Nome: CLAUDIO Cognome: DANTE Città: MI-PV-LO --------------------------- Nome: CLAUDIO Cognome: DANTE Città: MI-PV-LO |
Msh brain 2 - non piu' disponibile Venduta - grazie |
Up prezzo leggermente trattabile. guardate come vola: https://www.youtube.com/watch?v=8IhT...2&index=1&t=5s ovviamente la centralina non è compresa nel prezzo:wink: |
Up sempre disponibile e trattabile |
up Sempre disponibile e trattabile. con eventuale disponibiltà di una Beastx V3 - € 50 |
Up offerte sensate per una macchina in ordine .... ben accette! anche la beastx è andata,...,.! quindi solo elicottero per metterlo in volo occorre RX e cenyralina FBL |
Up per offerte DISPONIBILE SOLO ELICOTTERO occorre Vs. RX e centralina FBL |
Up per offerte trattative aperte per un elicottero perfetto vedere il video! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002