![]() |
protos 500 5 Allegato/i Ciao, vendo protos 500 come di sotto attrezzato: Servi: 3 X HS225BB HITEC; Servo coda: 1 X 9257 FUTABA; Gyro: GY 401 FUTABA; Motore: originale di scatola; Regolatore: originale di scatola; Scheda di programmazione del regolatore; Vasta gamma di ricambi. Causa nascita della bambina, l'heli ha volato pochissimo per cui al fine di non svalutarlo lo vendo. Per onestà intellettuale nella foto 13 troverete un taglio sul telaio vicino al motore in quanto una volta ho sbagliato con lidle up e lheli è atterrato un po troppo violentemente. Sempre per onestà intellettuale dico che lheli non ha sbandato, le pale non hanno toccato a terra assolutamente, è solo sceso un po più velocemente. Il bello del telaio in plastica è che si può rincollare come ho fatto. Ora non ha alcun problema. Manca solo la ricevente e la batteria. Chiedo per tutto, 250 trattabili ciao --------------------------- Nome: Alessio Cognome: Ferrazza Città: Roma |
spostamento cortesemente, ho sbagliato la categoria. chiedo ai moderatori di spostarlo nella categoria "modellismo" grazie |
Ciao, visto che giustamente mi state contattando tutti per il fatto che il telaio è rotto, (inrealtà è tagliato nella parte sotto vicino al motore ma debitamente rincollato) vi linko il costo del telaio nuovo che su ely shop viene intorno ai 15 Set telaio SOLA PLASTICA detto questo abbasso il prezzo a 215 spedito. il modello vola benissimo e non manca nulla. bisogna mettere ricevente e batteria. ciao |
Ciao Abbasso il tutto a 140 compreso spedizioni. Tolgo dalla vendita sia il gyro che il servo di coda perché già promessi ad un amico peró aggiungo la testa flybarless già montata. Ciao |
Ok venduto si può chiudere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002