![]() |
t-rex600 nitro per mancanza di tempo vendo t-rex600 nitro pari al nuovo,motore 50 Hyper testa blu,marmitta Muscle pipe,4 servi standar futaba,giroscopio align 750 con servo dedicato,regolatore di giri revlock 30,pale in carbonio,piatto e testa in metallo,serbatoio supplementare e spie led x indicare carica batteria rx. completo di radiocomando e tutto il neccessario x essere pronto al volo lo cedo a 550 --------------------------- Nome: gianluca Cognome: alzini Città: asola |
x intenderci il modello è quello fotografato e messo come mio avatar... solo agli interessati mando foto dettagliate!! |
t-rex600 5 Allegato/i posto alcune foto x far vedere che il modello è come nuovo! come accessori x essere pronto al volo intendo avviatore,pompa x il rifornimento, accendi candela,misuratore di passo in alluminio e alcuni ricambi! |
ancora disponibile,garantisco che è un affare dal momento che io l'ho pagato 1.300 da elyshop (potete verificare sul sito) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002