![]() |
Mini protos fbl 1 Allegato/i Vendo mini protos fbl RTF. L'elicottero ha subito un crash recentemente per il distaccamento di una manina di coda :uhm: quindi oltre aver sostituito in toto il gruppo coda ho colto l'occasione pre upgradarlo. Quindi ho aggiunto kit stretch solo coda, cinghia e tirante, ho sostituito tutte le pulegge con quelle in alluminio, corona di coda in alluminio, sostituito tutti ma proprio tutti i cuscinetti, aggiunto supporto terzo cuscinetto in alluminio, testa fbl ribassata, ovviamente sostituito spiddle e albero principale e montato pale sab 325 bianche e verdi, molto belle! L'elettronica e' composta di servi piatto Align ds 415m servo coda Align ds 525 nuovo,(con 6 o 7 voli al massimo!), motore di scatola, regolatore YGE 60A, Align 3gx 3.1 e ricevente Specktrum. 4 batteria 3s 2200 mach pro in buono stato. L'unico difetto e' sulla canopi perché mi si è rotta all'altezza del foro di bloccaggio e riparandola non h fatto un bel lavoro:fiu: però in volo non si vede :lol: L'eli e' un gioiellino, lo vendo solo perché volo sempre di più con l'x5 e sempre meno con questo ed è un peccato tenerlo li a prendere polvere! Euro 350 o 280 senza ricevente e 3gx. --------------------------- Nome: Davide Cognome: Robbi Città: Verona |
Citazione:
|
Non riesco proprio a separarmene... ho deciso che me lo tengo! Si può chiudere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026