![]() |
Vendo mini esacottero!! Ciao a tutti! Come da titolo vendo un mini esacottero fatto da me, per tutte le foto e le info potete consultare questo 3D: http://www.baronerosso.it/forum/mode...ro-hexa-3.html Lo vendo completo di tutto, sensori, ricevente orange DSM2 per spektrum, motori, eliche , regolatori, mozzi, eliche di ricambio...tutto, tranne la batteria che me la tengo però. Visto e considerato che tra tutto ho speso circa 250, chiedo 100 piu eventuali spese per la spedizione (anche se preferirei ritiro a mano, mi trovare a verona nel weekand e a padova in settimana). Per qualsiasi info contattatemi! --------------------------- Nome: Alessio Cognome: Fasoli Città: Verona/Padova |
dai ragazzi nessuno che lo vuole???? limo a 90 + sp.!! |
Mi scuso con gli utenti che mi hanno scritto, per problemi personali al momento non è più in vendita il modello. Non chiedo di chiudere in quanto il modello non è stato venduto. Upperò di nuovo questo post quando ne avrò la possibilità. Ciao! Alessio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002