![]() |
Bullet HPI flux 5 Allegato/i ciao vendo una HPI Bullet Mt flux rtr macchina in condizioni a dir poco perfette, è stata usata in un paio di occasioni su piazzali o lievi sterrati, al massimo 15-20 minuti effettivi di utilizzo. quindi qualche piccolo segno sotto al telaio ma tutto il resto perfetto, nessun segno di usura su bicchierini o altro. la vendo perchè non fa per me non trovo sterrati o salti degni di questa bestiolina. l'ho provata solo a 2s e da manuale va anche a 3s credo sia un missile:D c'è montato sopra un savox nuovo di pacca anch'esso c'è anche un secondo treno di gomme e cerchi ci sono inoltre due bustine di ricambi che ho preso, barilotti ecc istruzioni scatola originale e bustine di accessori per gli ammo come da negozio valore circa 500 euro, vendo a 320 preferisco scambio a mano per mostrare le condizioni del mezzo:wink: --------------------------- Nome: federico Cognome: figini Città: Montecatini --------------------------- Nome: federico Cognome: figini Città: montecatini |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002