![]() |
spektrum dx2s 3 Allegato/i Vendo radio a volantino dx2s nuova ancora imballata nella sua confezione con garanzia. La radio è stata comprata due settimane fa da un famoso negozio di Roma, nella vendita non è inclusa la ricevente, non viene fornita nella scatola, ma volendo ne posso incluedere una da tre canali Prezzo 80 (sulla scatola si vede il prezzo di vendita al negozio) Con ricevente tre canali 110 potete contattrmi al 3336470913 --------------------------- Nome: Roberto Cognome: Mezzalana Città: Roma |
Up Vendo con ricevente 3canali 100 compresa spedizione. Ripeto radio nuova comprata due settimane fa da jonathan con garanzia. |
uo up forza ragazzi è un affare! nuova ancora imballata e con garanzia, pagata 120 solo la radio! io la cedo a 90 completa di due riceventi 3 canali di cui una è con telemetria. la ricevente con telemetria ancora imballata come la radio. |
Citazione:
Posso vendere anche solo le riceventi due riceventi tre canalu di cui una con telemetia a 50.00 SPEDITE |
Citazione:
|
Citazione:
le due riceventi da tre canali di cui una cone telemetrina le cedo in blocco a 40.00 forza è un affare solo quella con telemetria costa 70 3336470913 |
Citazione:
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002