![]() |
mbx6 eco completa combo hw150 amp 3 Allegato/i ciao, vendo la mia perfetta mugen mbx6 eco completa di combo hobbywing 150 amp 2250kw una bomba! acquistata come ennesimo mezzo, la vendo per inutilizzo. uscita in pista per 5/6 pomeriggi - mai gare:wink: completa di servo ace 1313 e tutte le torri in alluminio alcuni ricambi vedi foto regalo due batterie 4s stanche di provenienza "aerea" ma utilizzabili euro 450 - preferibilmente scambio a mano in toscana non smembro posso accettare proposte se prima vendo la sola auto seconda carrozzeria, secondo alettone e chiavi sempre in omaggio, scatola originale e istruzioni....insomma tenuta d.o.c. vendo inoltre il caricabatteria skyrc in foto, 55watt 7amp touch perfetto, usato un paio di volte con imballo originale e ovviamente tutta la cavetteria non in foto ma compresa 55 euro spedito vendo poi due lipo fullpower 4s5800 mh - realmente una scarica cadauna poi non le ho piu usate da novembre, sono lipo perfette dal costo di cento euro, ideali per finali 20 minuti da buggy 1/8 le vendo a 60 euro cad spedita se prese entrambe spedite 110 tutto materiale ribadisco in ottime condizioni federico figini buggiano |
up! ciao ragazzi, il materiale è in perfette condizioni!! è la macchina ideale per scendere in pista subito, combo di prima classe, meccanica in ottime condizioni ed un buon servo!! foto disponibili su richiesta TheSecretAviator@gmail.com anche il caricabatterie, è nuovo ciao, Federico |
Abbasso il prezzo a 400 euro... federico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002