| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Vendo Vaterra Kalahari Rtf + Ricambi E Lipo
Vendo Auto RC OFF-ROAD Vaterra Kalahari RTF 1:14 (con radiocomando Spektrum DX2L) compresa di Batterie, ricambi vari, caricatore originale SIGILLATO (mai usato perché ho quello mio!), impianto a LED smontabile + batteria LiPo 1s apposita (sistemato ad hoc sotto la canopy), manuale d'istruzioni originale e tutti i cartoni, bustine e istruzioni conservate bene. L'auto è come NUOVA!!! usata poche volte, ha qualche graffio sulla canopy e ruote poco consumate ma ancora utilizzabili prima di essere cambiate. Vendo per mancato tempo libero e quindi non ho tempo per poterla utilizzare.. ![]() Faccio anche provare se in zona, nessun problema, se interessati vi posso tranquillamente inviare il mio canale di youtube dove ho fatto qualche video... Vendo solo a blocco!!! PREZZO 240 Sono state effettuate alcune modifiche dal sottoscritto al vano batteria in modo tale da poter ospitare batterie con capacità più grande, ho anche messo a punto come da manuale VATERRA un rapporto migliore tra corona e pignone per poter utilizzare batterie LiPo senza avere preoccupazioni di surriscaldamento dell'ESC. Al momento monta un pignone da 12T e una corona da 58T (sostituita da poco) cosi da avere un'ottima coppia ma anche una buona accelerazione. La macchina corre che è una bellezza!!!! Soprattutto con le 3s ![]() ricambi e accessori aggiuntivi: -1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 3s da 2200mah -1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 3s da 1300mah -1x batteria TURNIGY nano-tech lipo 2s da 2200mah -1x kit con vari chiavini per smontare ogni singolo pezzo [originale VATERRA] -1x batteria nimh da 1800mah (quella di serie che sinceramente l'avrò utilizzata 3-4 volte finché non mi sono arrivate le lipo!! proprio perché con la batteria da stock l'auto non rende.) -1x set di varie viti [originale VATERRA] -1x set con vari sospensori per regolare gli ammortizzatori [originale VATERRA] -7x corone di varie misure(58T,60T,62T) NUOVE mai usate [originale VATERRA] -1x pignone da 16T (questo è il pignone che la macchina montava di serie e che ho sostituito per non stressare troppo l'ESC, ma è del tutto nuovo ancora utilizzabile) -1x pignone da 12T ancora sigillato [originale VATERRA] -1x pignone da 10T PS: dato che il connettore dell'alimentazione dell'ESC è un EC3 e io preferisco utilizzare connettori XT60 ho deciso di crearmi un adattatore EC3 --> XT60 cosi da sostituire a tutte le batterie il connettore di serie con un XT60. Contattare solo se si è realmente interessati. --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Troiani Città: BARI --------------------------- Nome: Giulio Cognome: Troiani Città: BARI |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Foto
Qui stanno le foto della kalahari https://www.dropbox.com/sc/jyaqecgstrq7tp6/tSLfZzr5uU |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |