BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Automodellismo e Moto (https://www.baronerosso.it/forum/merc-automodellismo-e-moto/)
-   -   Fine HOBBY, vendo tutto. Axial e Traxxas (GE) (https://www.baronerosso.it/forum/merc-automodellismo-e-moto/298369-fine-hobby-vendo-tutto-axial-e-traxxas-ge.html)

and983 19 settembre 13 08:53

Fine HOBBY, vendo tutto. Axial e Traxxas (GE)
 
5 Allegato/i
Ciao a tutti, mi sono reso conto che non utilizzo mai i miei modelli e ho deciso di vendere tutto, qui posso mettere solo 5 foto, quindi per ulteriori foto contattatemi senza problemi e ve le invio...

Vendo:

monster della Traxxas E maxx brushed con 4 batterie, radiocomando, manuale originale, vari upgrade in metallo e una seconda carrozzeria. Il modello è pari al nuovo, è stato usato 4 o 5 volte, monta tutte le protezioni e i longheroni del telaio in metallo, gomme Big Joe (che da sole costano 100euro) ventole e dissipatori sui due motori. Ovviamente compreso c'è anche il treno di gomme originali, chiavi e ricambi vari.
Il valore del mezzo più ricambi e upgrade supera i 600 euro, io lo vendo a 330 euro spese di spedizione comprese se non è possibile la consegna a mano


Scaler Axial scx 10 acquistato tre mesi fa, per totale inutilizzo, come potete vedere dalle foto non è mai stato usato, l’ho solo provato pochi minuti per vedere che fosse tutto ok una volta montati gli upgrade, che consistono in: Kit luci e paraurti in metallo integy anteriore e posteriore, cappottina in tessuto impermeabile e lavabile, paracolpi laterali integy in metallo, tutto il blocco sterzo in metallo sempre della integy, longheroni del telaio in metallo Integy. A tutto questo aggiungo una seconda carrozzeria anch’essa nuova di zecca e tutti i pezzi originali smontati per mettere quelli in metallo, scatola originale, ricambi vari, manuale, 1 batteria (durata 1,5 ore) e la radio. L’auto, i ricambi e tutti gli upgrade raggiungono un valore superiore agli 850€, cercate su qualunque sito di modellismo, io vendo il tutto a 500€ spedizione compresa in tutta Italia, oppure possibile consegna a mano in zona Genova, riviere limitrofe, Vallescrivia, Tortona o Alessandria. Se siete in zona venite a vederla e vi renderete conto che è nuova e con ancora 9 mesi di garanzia ufficiale del negozio dove l’ho acquistata. Per qualunque altra informazione non esitate a contattarmi.


Su questo forum siete tutti modellisti e i prezzi li conoscete, nel caso qualcuno sia interessato a entrambi i modelli ci si può accordare ulteriormente sul prezzo...
---------------------------

Nome: Andrea

Cognome: Stoppa

Città: Genova

and983 23 settembre 13 12:43

Nessuno interessato? Posso scendere di 30€ sull'emaxx e di 50€ sulla jeep axial

and983 01 ottobre 13 18:40

E maxx Venduto!!! Offerte per l'SCX 10?

and983 10 ottobre 13 07:25

Si può chiudere il post. Grazie.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002