![]() |
Maverick STRADA XB EVO S BRUSHLESS RTR BUGGY 5 Allegato/i Come da titolo, vendo la buggy della Maverick in versione brushless. L'auto è stata presa a giugno, è del tutto originale e perfettamente funzionante (infatti è un po sporca perchè ho girato sabato scorso). La vendo perchè vorrei acquistare un'altra a scoppio. Tra l'altro accetto anche eventuali permute con Mugen, Losi o Xray (telaio e motore anche modelli + datati. L'attuale mia mugen mbx6 l'ho presa a 130). L'auto è completa di tutto, esc, motore, servo, ecc. Inoltre è presente il radiocomando a 2,4 Ghrz fornito in dotazione e la batteria Nimh. Inclusi nella vendita anche due pacchi batterie Lipo da 4000 e 5000 Mha, che hanno all'attivo circa 3-4 ricariche (sempre bilanciate). Il prezzo compreso tutto quanto descritto e vedete in foto è di 180,00. Nessun problema per la spedizione, che è a parte.--------------------------- Nome: Simone Cognome: Cipriani Città: Scandicci |
Up, up! |
spedizione inclusa nel prezzo |
uppete!:icon_rofl |
Dai che soltanto le batterie Lipo le ho pagate 120 a giugno.:fiu: |
Venduto tutto, si può chiudere. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002