![]() |
Himoto ZMOTO-Z3 1/10 Vendo Himoto 1/10 modello ZMOTO-Z3 nuova appena arrivata. Versione brushed RTR. completa di caricabatteria lento di una batteria 2000 ni-mh e telecomando in 2,4 Gh. la vendo perchè un negoziante di rossano ha fatto la pista e fà corere gratis le auto vendute nel suo negozio e fà pagare invece una quota per le altre auto. mi conviene venderla finchè è nuova e prendere un altra auto da lui in negozio così mi tolgo il pensiero. la macchina è nuova arrivata ho fatto due scariche sul piazzale comperata da DC model ha esc più grosso dell'originale. la macchina è nuova quindi non vi faccio foto, se però siete interessati e mi mandate una mail ve le faccio avere nel giro di un giorno. chiedo 110 euro spedita --------------------------- Nome: Massimo Cognome: Arsie Città: Rossano Veneto |
Citazione:
ribasso....95 spedita....:D:D ultimo prezzo...la macchina è nuova di palla..... ripeto nuovissima... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002