![]() |
Xray T3 A gran malincuore vendo Xray t3 con all' attivo solamente 4/5 serate sulla pista coperta di Ferrara (purtroppo dismessa dopo una sola stagione). La macchina x quel poco che ha girato ha sempre è solo visto moquette, la parte inferiore è come nuova nn un graffio, come upgrade ho istallato i 2 semi asse anteriori + ferma batt. (visibili in foto). Ecco com'è composta, con relativi prezzi del nuovo e x ciò che vendo: Meccanica pagata 420e vendo a 200e (senza upgrade come da scatola) Upgrade 2 semi asse + ferma batt. pagati 100e vendo 55e Meccanica+ upgrade vendo 250e (io la consiglio cosi) Motore e regolatore"speed passion" (ben visibili in foto) pagati 220e vendo a 110e Servo sterzo(futaba bls451) pagato 100e vendo 55e Ricevente(futaba r603fs) pagata 130e vendo 70e Carrozzeria bmw serie3 bianco+ 4 cerchi a stella pagato 55e vendo a 30e (immacolata solo da scaffale) 4 gomme lattice (sigillate/nuove) pagate 35e vendo a 20e 4 gomme lattice pagate 35e vendo 15e 8 gomme spugna pagate (nn ricordo) vendo 10e 1 additivo x gomme (nuovo sigillato)pagato 15e vendo 10e 4 batt. sempre caricate e bilanciate perfettamente durante(quel poco) l'uso, e nella lunga pausa ogni 3/4 mesi controllate di tensione dopo (storage), attualmente provate è perfettamete funzionanti, pagate 240e vendo 120e (fornisco anche cavetti x ricarica) Carrozzeria "mazda 6" pagata 23e vendo 10e (nuova da verniciare) nn visibile in foto Carrozzeria "BMW 320 coupè" pagata (nn ricordo) vendo 10e (nuova da verniciare) nn visibile in foto Il tutto è veramente in ottima forma e gran poco sfruttato, gradirei il ritiro di persona in modo che chi interessato può valutare che nn sto scrivendo balle, se nn possibile x forza spedisco a carico dell'acquirente. Scusatemi se sono stato (forse) troppo lungo nel specificare bene il tutto, ma è meglio essere chiari. Ultimissima cosa, x chi mi prende tutto in blocco prezzo leggermente trattabile. x info veloci 329-2175155 (dopo le ore 20) --------------------------- Nome: Fabiano Cognome: Beltrami Città: Rovigo (provincia) |
Foto!!!! |
venduto! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002