![]() |
Kyosho mini-z AWD Come da titolo vendo kyosho mini-z modello AWD ovvero 4x4 con carrozzeria grigio metalizzata. A questo link potrete trovare la descrizione del modello: KYOSHO - BK#Mini-Z AWD Nissan GT-R SpecV, nera Unica differenza è la radio che a me non è 2,4gh ma 27mh. Macchina pari al nuovo usata solo 2 volte in casa per sfizio per vedere come andasse. Da tempo giace ferma nel suo involucro da esposizione; Visto che credo che i modelli sono fatti per essere usati decido di vendere a euro 200 comprese spese di spedizione. Per chi piacciono questi micro modelli più unici che rari è una bella occasione per risparmiare una 70 di euro :-) Possibile ritiro a mano in provincia di Foggia Salerno e Potenza. Per foto e altre info chiedete solo se realmente interessati. Grazie pirata.mail@tiscali.it --------------------------- Nome: Rosario Cognome: Coiro Città: Eboli |
piccolo uppino :wink: |
:o: Ribasso 180 spedita in tutta italia con pacco celere 3 assicurato e 170 ritiro a mano le 3 solite province Salerno Foggia e Potenza :-) Dai oltre nn credo che ribasso visto che la macchina è nuova. Ps regalo anche 4 ministilo orion da 1700:D |
up 180 spedita pacco celere 3 assicurato 170 ritiro a mano in regalo 4 mini stilo orion ovviamente usate solo 2 volte come la macchinina. Valuto scambi con combo esc e motore per 1/8 scale |
Citazione:
|
Citazione:
|
Nessuno vule risparmiare 100 euro rispetto a se la comprate nuova? Ricordo che la macchina è perfetta usata solo 2 volte. Up:D |
ri up :D Ragà purtroppo non posso fare meno di 180 euro spedita ci andrei a perdere troppo quindi il prezzo resta ancora lo stesso :wink: Ricordo che nuova costa 259 senza spedizione sul sito dove l'ho trovata a meno. |
Ok giochiamo a ribasso:wink: 170 spedita 160 ritiro a mano |
Ultimo prezzo per regalo di natale 150 euro spedita. |
up 150 spedita con pacco celere 3 con foto a seguito :-). Non so inserirle direttamente:P http://s1265.beta.photobucket.com/us...tml?sort=3&o=0 http://s1265.beta.photobucket.com/us...tml?sort=3&o=1 http://s1265.beta.photobucket.com/us...tml?sort=3&o=2 28012013104_zps9be40152.jpg photo by Ros8485 | Photobucket 28012013103_zpsc2817688.jpg photo by Ros8485 | Photobucket 28012013102_zps7aac8b2c.jpg photo by Ros8485 | Photobucket |
Ma questo modello di mini z non piace a nessuno? Up sempre 150 spedita. La macchina è sempre nelle stesse condizioni, ovvero giace come modello da esposizione nella sua scatola:wink: |
up. Tra poco diventa vintage fa quasi un anno che è in vendita :-). Il prezzo da nuovo è sempre lo stesso e quindi anche il mio :wink: |
130 euro spedita ultima offerta. Pari condizioni del primo annuncio e delle foto. (pari al nuovo) Se interessati posso mandare altre foto di particolari via email. Dai che non la voglio vedere più va a finire che me la fate regalare a qualche nipotino:wink: |
up 110 euro spedita con celere 3 solo per gli utenti di barone :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002