![]() |
Sebrat Sukhoi e Pitss Python (Roma) Vendo due modelli PRONTI AL VOLO manca solo ricevente: Sebart Sukhoi 29E Pitts Python 1400 mm apertura alare I due modelli sono come nuovi, tutto balsa, magnifici. Pronti al volo, inclusi tutti i servi di alta qualità Hitec, regolatore e motore brushless. MAI INCIDENTATI. Vendo in blocco per cessata attività. Ho in garage molti modelli schiumini etc da dare via, venite a vedere. Massima serietà. In vedita anche su altri canali, annuncio qui: Sebart Sukhoi 29 / Pitts Python 1400mm tutto balsa - pronti al volo! - Annunci Modellismo - Il mercatino online del modellismo Massimiliano --------------------------- Nome: Massimiliano Cognome: Malerba Città: Roma |
Ho il garage pieno di schiumini vari, ho un acrobatico tutto balsa pronto al volo con un carrello incidentato da sistemare (cosa da nulla) che cedo a prezzi ridicoli, dismetto attività svuoto garage, non ho tempo da perdere, dunque chi vuole mi contatti, venga a vedere (zona Roma ovest) e si compri quello di cui necessita. Anche batterie lipo. Gli aerei Sukhoi e Sebart sono immacolati e pronti al volo, molto performanti per acro classica IMAC, non so cosa altro dirvi, io mi dedico ad altro non volo da più di due anni ormai. Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002