BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Merc. Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/merc-aeromodellismo/)
-   -   Drone XIRO XPLORER G e V (https://www.baronerosso.it/forum/merc-aeromodellismo/376085-drone-xiro-xplorer-g-e-v.html)

maurofly 17 maggio 18 11:55

Drone XIRO XPLORER G e V
 
5 Allegato/i
Vendo drone xplorer G per Gopro, purtroppo io volo in modo 2 ma con il gas invertito e questo non è possibile con il telecomando dedicato che ha disponibili i classici Modo 1-2-3-4.
Pertanto senza averlo neppure ancora acceso sono costretto a metterlo in vendita.
Acquistato il 15 maggio, scontrino logicamente disponibile.
Il modello è molto interessante sia come dimensioni che come caratteristiche di volo.
Ha logicamente il GPS, tre tipi di volo selezionabili, la funzione Go Home ritorno a casa, decollo ed atterraggio automatici, Wi-Fi integrata, supporto estraibile per smartphone e relativa App sia per android che per Ios per la visione delle immagini inquadrate dalla camera e tutte le relative informazioni di volo come la distanza, durata batteria etc.
Interessante la possibilità di allargare le gambe quando non è montata la gimbal (facilmente rimovibile) così da avere una base molto stabile, utile soprattutto all'inizio per prendere confidenza con il modello.
Un set di eliche di ricambio sono comprese nella confezione.
Oltre all'XPLORER G ne avevo preso uno anche nella versione V (vision) dotato di gimbal con camera integrata da regalare a mio figlio per la fine della scuola, ma il problema è lo stesso, avendo imparato con il mio telecomando ha anche lui il gas invertito. Questo non è stato nemmeno aperto.
Sono entrambi in vendita allo stesso prezzo di 350 euro cadauno + ss
Sul mercato si trova dalle 700 alle 990 euro.
Preferirei comunque la consegna a mano così da verificare lo stato al nuovo del drone, eventualmente posso comunque spedire.
---------------------------

Nome: MAURO

Cognome: MASSACCESI

Città: cingoli

---------------------------

Nome: MAURO

Cognome: MASSACCESI

Città: cingoli

angelobev 17 maggio 18 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da maurofly (Messaggio 5103511)
Vendo drone xplorer G per Gopro, purtroppo io volo in modo 2 ma con il gas invertito e questo non è possibile con il telecomando dedicato che ha disponibili i classici Modo 1-2-3-4.
Pertanto senza averlo neppure ancora acceso sono costretto a metterlo in vendita.
Acquistato il 15 maggio, scontrino logicamente disponibile.
Il modello è molto interessante sia come dimensioni che come caratteristiche di volo.
Ha logicamente il GPS, tre tipi di volo selezionabili, la funzione Go Home ritorno a casa, decollo ed atterraggio automatici, Wi-Fi integrata, supporto estraibile per smartphone e relativa App sia per android che per Ios per la visione delle immagini inquadrate dalla camera e tutte le relative informazioni di volo come la distanza, durata batteria etc.
Interessante la possibilità di allargare le gambe quando non è montata la gimbal (facilmente rimovibile) così da avere una base molto stabile, utile soprattutto all'inizio per prendere confidenza con il modello.
Un set di eliche di ricambio sono comprese nella confezione.
Oltre all'XPLORER G ne avevo preso uno anche nella versione V (vision) dotato di gimbal con camera integrata da regalare a mio figlio per la fine della scuola, ma il problema è lo stesso, avendo imparato con il mio telecomando ha anche lui il gas invertito. Questo non è stato nemmeno aperto.
Sono entrambi in vendita allo stesso prezzo di 350 euro cadauno + ss
Sul mercato si trova dalle 700 alle 990 euro.
Preferirei comunque la consegna a mano così da verificare lo stato al nuovo del drone, eventualmente posso comunque spedire.
---------------------------

Nome: MAURO

Cognome: MASSACCESI

Città: cingoli

---------------------------

Nome: MAURO

Cognome: MASSACCESI

Città: cingoli

Ciao, la sezione droni in questo forum non esiste più da tempo.
Vai su www.dronerc.it con le tue stesse credenziali

Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002