![]() |
YAK 55 SP 50cc 5 Allegato/i Vendo per inutilizzo Yak 55 SP 87" della Goldwing, motorizzato DL50 con canister. Il modello è pronto al volo così come si vede in foto, basta installare la ricevente e le batterie. La baionetta è in carbonio, ha doppio servo sul direzionale, servo sul comando aria, ogiva nera (una rarità :wink:), elica 22/10, killer switch per la centralina motore, sacche in pluriball. Attenzione: non è nuovo! E' stato rifatto l'attacco carrello e rinforzata la parafiamma e ha gli inevitabili segni dell'usura (ha circa 20 voli all'attivo). Agli interessati posso inoltrare altre foto via whatsapp (335 7630560 - preferibilmente di sera - grazie) Chiedo 550, non spedisco ma mi posso spostare un pochettino. Saluti --------------------------- Nome: Andrea Cognome: Tenneriello Città: Cinisello Balsamo |
Up! Up! Forza che è un bel modellone e se vi piace ci mettiamo sicuramente d'accordo. Saluti Andrea |
Up up!!! Ribasso a 500 Ribadisco che il modello è completo di tutto: mettete la vostra ricevente e le batterie e andate al campo volo. Della stessa serie vendo anche il Sukhoi 26, motorizzato con RCGF 65cc a 450. Scrivete o chiamatemi per ulteriori informazioni o foto. Saluti Andrea |
Up up!!! Riporto in alto e confermo la disponibilità anche del "fratello" Sukhoi 26. Informo che entrambi i modelli sono dotati di tutti i servizi e Ubec separati sia per l'alimentazione della ricevente che per la centralina d'accensione, oltre che ai già citati killer switch. Forza che devo assolutamente sgombrare :wink: Posso trattare un pochino sul prezzo solo se veramente interessati. Saluti Andrea |
1 Allegato/i Up Up!!!! Allego foto del "fratello" SU 26 con motore RCGF 65cc. Ribadisco i prezzi di 500 per lo YAk 55 e di 450 per il Sukhoi. Saluti Andrea |
Forza! Forza! I modelli sono usati ma volano bene e sono completi di tutto: mettete la vostra ricevente e le batterie e andate al campo. Tutto il resto dell'elettronica (riduttori di tensione per le Lipo, servi, prolunghe, interruttori) è incluso. Ripeto i prezzi: YAK 55 SP a 500; Sukhoi SU26 a 450 (Il Sukhoi è motorizzato con RCGF 65cc ma con il barilotto, mentre lo Yak ha il DL 50 con canister) Saluti Andrea |
Up! Up! Yak e Sukhoi ancora disponibili. Saluti Andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002