| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vendo o Scambio F20 Het High&Tecnology
Ciao a tutti Vendo o scambio (per aereomodello piu' tranquillo con elica anteriore) il mio fantastico jet F20 della Het High end Tecnology il balsa e fibra motorizzato con kit het 2w20 e regolatore 60A , due servi in carbonite hitec alle ali e servo digitale robbe in coda. Dimensioni: 1100 L 820 AP Alare 1200 g in OVD Completamente assemblato e pronto al volo. Manca solo la ricevente e batterie 3 o 4 lipo Mai utilizzato , quindi praticamente nuovo , ripeto...mai volato! Ci sono volute parecchie ore di lavoro e mi è costato circa 400 euro. Non ho mai avuto il tempo e coraggio di farlo volare e lo tengo tutt'ora in esposizione con il piedistallo in inox che vi regalo..in oltre ci sono 2 capottine di cui una con replica di cabina pilotaggio Vendo per 250 euro non trattabili o scambio per modello tipo motoaliante o acrobatico o fatemi voi una proposta dello stesso valore. Zona scambio Torino e provincia Roberto Borello 3287425581 --------------------------- Nome: roberto Cognome: borello Città: volpiano (To) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |