![]() |
Sebart Sukhoi 29 140 Axi-Spin-10 batterie vendo Su 29 140 Sebart elettrico ( bianco rosso verde ) motorizzato Axi-5330 F3A regolatore Spin99 interrutore Emcotec dual batt connettore antispark elica nuovissima + elica usata servi 9150 in metallo da 15 kg squadrette in alluminio e tira tia in carbonio protezioni per ali, pianetti, deriva pilotino installato il modello ha scarrellato con il precedente proprietario, riparato perfettamente la fusoliera, sulle ali si vede il nuovo oracover ( volendo si può rifare e rendere perfetto ) 10 pacchi batterie ( due topfuel - due zippy - 6 nanotech ) 2 batterie per ricevente per ora non ho foto dato che c'è neve ovunque ... tutto 650 --------------------------- Nome: Nicola Cognome: Fasoli Città: Piacenza |
5 Allegato/i mi scuso con i mod ... intervengo nuovamente solo perchè sono riuscito a fare qualche foto al modello |
dai che la primavera si avvicina ... |
sempre disponibile |
sempre disponibile |
up se trovo da vendere a due modellisti diversi : solo modello con servi e interrutore combo regolatore, motore e batterie posso anche smembrare, prezzi separati in MP agli interessati |
sempre disponibile |
600 euro poco più del costo di motore - regolatore - interruttore e connettore antispark ... modello - servi - batterie gratis |
550 a chi se lo viene a prendere ma i pacchi batteria sono diventati 6 ( 2 zippi e 4 nanotec ) |
sempre disponibile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002