![]() |
Pulsar 3600 coda a croce Vendo modello completo, montato e bilanciato alla perfezione per categoria f5j, queste le caratteristiche: i servi alari sono 4 futaba 3150 i servi di coda Hyperion digitali metallici da 9 gr motore Kontronik Kira 480 ridotto 5.1 regolatore Jeti opto 70A la richiesta per tutto, compresa una lipo 3s da 2600 per centrarlo perfettamente, è di 800 euro, manca solo la RX e un riduttore di tensione dato che il regolatore è un OPTO. Preferibile ritiro a mano, comunque ho anche il suo cassone di legno utilizzato per spedirlo in Italia, se volete lo posso usare per spedirlo a mia volta, ma le spese di spedizione penso siano alte e soprattutto non mi assumo alcuna responsabilità. se volete foto del modello o di qualche particolare chiedete pure, appena possibile le pubblico . Pace e bene Paolo B. --------------------------- Nome: Paolo Cognome: Becherucci Città: Prato |
lo propongo a 650 euro...... ragazzi, non faccio scambi e non fate offerte da easyglider.....(con tutto il rispetto per l'easyglider) Pace e bene Paolo B. |
up up..... |
ripropongo..... |
posso fornire i video a mezzo whatsapp fatti ieri per tutte le parti, semiali, ala centrale, piani di coda , direzionale, fusoliera e muso con motore etc..... eventualmente valuto scambi. |
Uppete |
Venduto, Si può chiudere, grazie Barone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002