Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 14, 21:18   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio983
 
Data registr.: 14-10-2012
Messaggi: 623
Lightbulb Vendo motori vintage supertigre/ops

Qui trovate le foto:

https://picasaweb.google.com/1027513...VintageEngines

i dettagli sono:

ST GS40 made in italy nuovo di pacca con manuali e adesivi (è ancora imbustato!), praticamente è come prenderlo nuovo in negozio,assolutamente mai acceso! chiedo 90€.

Per gli OPS 40 SLA, quello col carburatore mag è solo ingiallito dal ricino, funziona perfettamente, ho la scatola( non tenuta benissimo, vista in foto), i fogli originali con : esploso e parti di ricambio, esploso carburatore perry, qualche adesivo, una guarnizione per lo scarico nuova e le viti, un manuale con indicate le caratteristiche delle risonanze ops e le istruzione di montaggio del silenziatore tipo barilotto, tutto originale, no ristampato e tenuto bene; ho anche la scatola del silenziatore a barilotto.
Quindi, per l'ops 40 col carburatore mag chiedo 70€, quello col carburatore perry originale è seminuovo, pulitissimo ecc, chiedo 90€.

Poi ho un cox black widow che non c'è in foto, secondo me ha un po' poca compressione e si vede che ha subito un crash, se vuoi ti mando le foto, 20€ con l'elica.

Il supertigre serie x 25 è in buono stato, non trovo più il dado dell'elica (ma il trascina elica c'è e anche la rondella), in buone condizioni completo di marmitta (difficile da trovare) ecc. chiedo 90€

Il supertigre g20 ha le viti della testa un po' segnate, per il resto è in ottimo stato, monta il carburatore rc, anche questo è completo chiedo 80€

Quell' Ops che sembrerebbe da 3.5 con la marmitta tipo auto, non so bene che serie sia, so che gira come un dannato (dimenticavo, tutti questi motori sono stati testati da me, con miscela 20% ricino e vanno tutti perfettamente, si potrebbero montare sui modelli, in seguito sono stati trattati con after run 2-3 volte, nessuno è bloccato!). chiedo 40€

L'ops 60 Ursus invece ha subito un restauro, praticamente è nuovo: cuscinetti nuovi, testa nuova, carburatore nuovo (tutto originale preso dalla mantua, ho spesso quasi 200€), risonanza e collettore nuovi originali, accoppiamento per risonanza originale nuovo, ha fatto 3 pieni, sotto il link del video del rodaggio, prezzo da concordare
per il resto mi rimane:

una scatola con varie parti di un supertigre g20 del 70 disassemblato con l'attacco della marmitta rotto, ha ancora il deflettore sul pistone quindi uno dei primi, con albero, carburatore rc marmittino ecc, poi ho una scatola completa della ST siglata X11 PB STD cod. 11001163 e la parte sotto di una scatola siglata: X25 R/C.

Ops 60 ursus - YouTube

Ops 40 sla engine (made in Italy), first run after 27 years - YouTube

I prezzi sono trattabili.

Per altre foto e info contattatemi:

Fabiopisto@gmail.com
---------------------------

Nome: Fabio

Cognome: Pistoia

Città: Vigevano

---------------------------

Nome: fabio

Cognome: pistoia

Città: vigevano

---------------------------

Nome: Fabio

Cognome: Pistoia

Città: Vigevano
__________________
Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo.
Fabio983 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info motori vintage ops/supertigre Fabio983 Aeromodellismo Volo a Scoppio 51 30 giugno 13 21:16
Vendo motori a scoppio OS e SUPERTIGRE e vari TOTO54 Merc. Motori ed Elettronica 0 02 aprile 13 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002