Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 13, 11:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2010
Residenza: milano
Messaggi: 98
Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio

Come da titolo vendo alcuni aerei, di seguito modelli, condizioni e prezzi:

1) Parkzone Extra 300 in ottime condizioni (vedi foto), usato pochissimo, pronto al volo, basta aggiungere ricevente e batteria.
Modello praticamente nuovo al 50% del prezzo del nuovo.
Prezzo 80 euro.

2) Parkzone messerschmitt BF-109 in ottime condizioni (vedi foto), usato pochissimo, pronto al volo, basta aggiungere ricevente e batteria.
Aggiungo sua elica di ricambio ancora confezionata.
Modello praticamente nuovo al 50% del prezzo del nuovo.
Prezzo 85 euro.

3) Super Zoom 4, modello vissuto ma ancora ottimo volatore.
Pronto al volo, basta aggiungere ricevente e batteria.
Prezzo simbolico 40 euro.
Ideale per cominciare a fare un po' di acrobazia e 3d.

4) Modello 3d, in ottime condizioni (vedi foto), usato pochissimo, pronto al volo, basta aggiungere ricevente e batteria.
Ideale per cominciare a fare un po' di acrobazia e 3d.
Modello praticamente nuovo a prezzo interessantissimo.
Prezzo 50 euro.

5) Extra 300 completamente costruito da un mio amico (utente del Barone Rosso, esperto costruttore che interviene spesso nelle discussioni sulla progettazione e costruzione), apertura alare 130 cm, in ottime condizioni (vedi foto), usato pochissimo, pronto al volo, basta aggiungere ricevente e batteria.
Si possono usare lipo 3s dai 2200 ma in su essendo la disposizione molto vicina al CG.
Ottimo volatore, non acrobatico spinto, perdona anche atterraggi bruschi (avendo un carrello molto solido) e si può atterrare anche a motore spento in quanto è molto difficile farlo stallare. Ideale per chi vuole iniziare con un ala bassa o chi vuole comunque un aereo docile.
Prezzo 100 euro, solo l' elettronica costa molto di più, motore bello potente e regolatore da 60 A.

Preferibile consegna a mano per tutti i modelli (Milano, Cremona, Piacenza e zone limitrofe) obbligatoria per gli ultimi 3.
E' possibile fare tutte le prove necessarie, al campo volo di Cremona è possibile fare anche le prove di volo.

Non esitate a contattarmi anche telefonicamente.

Emilio (3356272658)
---------------------------

Nome: Emilio

Cognome: Colaianni

Città: Milano

---------------------------

Nome: Emilio

Cognome: Colaianni

Città: Milano
Icone allegate
Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio-img_4074.jpg   Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio-img_4071.jpg   Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio-img_3106.jpg   Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio-img_3102.jpg   Vendo alcuni aerei, ho bisogno di fare spazio-extra300.jpg  

emiliosub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo alcuni aerei per far spazio. emiliosub Merc. Aeromodellismo 0 12 giugno 13 12:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002