| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| X-Models Blade 1.5 DS /Whisper
Caratteristiche Mini Blade: apertura 1,5m , peso in odv.1270 g.,il modello monta 4 servi digitali metallici della horizon hobby,2 per la coda e2 alettoni,nei flap non sono presenti servi,personalmente non li usavo. il modello è praticamente pari al nuovo,unico particolare ,di recente ho preso una fusoliera della versione extreme,più lunga e con i fori di fissaggio ala più larghi,quindi ho allargato i fori sull'ala,basterà mettere una boccola per riutilizzare le viti originali da M3 mai nessuna cricca. Caratteristiche Whisper: apertura alare 2m,peso in ordine di volo 1400 g. 4 servi digitali metallici della xtronik.2 coda 2 alettoni,anche per questo modello non sono presenti servi nei flap. modello in ottime condizioni,mai nessuna cricca,presenta solo delle "screpolature " sulla fusoliera ma niente di strutturale. preferirei consegna a mano ma posso spedire. Prezzo blade 220 più eventuale spedizione.Prezzo whisper 220 più eventuale spedizione. le foto sono dei modelli nuovi ma sono praticamente ancora identici,su richiesta posso inviare foto dettagliate dei particolari. --------------------------- Nome: Simone Cognome: Maggiore Città: verbania |
| | |
| Bookmarks |
| |