Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Mercatino > Vendo e Scambio > Merc. Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 13, 12:37   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair

Vendo Sbach Pilot da 2.70 a.a. il modello è in condizioni ottime, il motore dle 112cc è nuovissimo e canister e collettore studiati per lo stesso.. marca ASPOWER!
L'aereo è perfetto, assemblato, curato e studiato da David Pardini.Possiede elica carbon Mezjlik 28x10, carrello full carbon, foderi alari,deriva, elica personalizzati Sbach della REVOC!
Per L'elettronica è completo,tranne ovviamente di Rx.Possiede centralina minimac2, 2 moduli servi Y (programmabili di Alewings) per far dialogare meglio i 4 servi alari.Per i servi abbiamo un jr ds8911mg nella deriva, 4+2 servi(alari e piani di coda) serie 9150digitali metallici da 16kg cadauno+quello servo gas(mi sembra sempre dig metallico).
Che dire il modello è come dicevo,perfetto, qualsiasi prova!...lo vendo a malincuore solo perchè non ho piu il tempo per gestirlo,anzi non l'ho mai avuto, infatti c'ho volato per soli 3 voli!Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure!Ovviamente il modello non ha nessuna inperfezione,nessun graffio,nessuna riparazione...è da vetrina!
Il prezzo stracciato(per darlo via) è di 2000,00 euro intrattabili.

Vendo, inoltre, Come da titolo , pylon PYRO by stratair, classe 70cm, tuttofibra e carbonio, completo di tutto:
servi dymond d47, motore typhoon 3W, batterie thunder power 45C 1350, regolatore 80A, elica e ogiva..
Iil modello ha volato 5 VOLTE, è in assoluto perfetto stato, perfettamente assemblato, pronto al volo, qualsiasi visione in volo disponibile...questo lo comprai dall'utente Greg89...ma aimè non ci ho mai volato per paura!Da quel che mi è stato detto supera i 250kh!!Manca solo rx!
Per questo modello chiedo 300,00 euro.Di questo al momento non ho foto disponibili,ma su richiesta posso inoltrarle volendo.
---------------------------

Nome: Manolo

Cognome: Schiano

Città: Roma
Icone allegate
Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-img_0320.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-img_0321.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-img_0322.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-img_0323.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-fod-alari.jpg  


Ultima modifica di briancondor : 18 aprile 13 alle ore 12:47
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 13, 10:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Vendo Sbach Pilot da 2.70 a.a. il modello è in condizioni ottime, il motore dle 112cc è nuovissimo e canister e collettore studiati per lo stesso.. marca ASPOWER!
L'aereo è perfetto, assemblato, curato e studiato da David Pardini.Possiede elica carbon Mezjlik 28x10, carrello full carbon, foderi alari,deriva, elica personalizzati Sbach della REVOC!
Per L'elettronica è completo,tranne ovviamente di Rx.Possiede centralina minimac2, 2 moduli servi Y (programmabili di Alewings) per far dialogare meglio i 4 servi alari.Per i servi abbiamo un jr ds8911mg nella deriva, 4+2 servi(alari e piani di coda) serie 9150digitali metallici da 16kg cadauno+quello servo gas(mi sembra sempre dig metallico).
Che dire il modello è come dicevo,perfetto, qualsiasi prova!...lo vendo a malincuore solo perchè non ho piu il tempo per gestirlo,anzi non l'ho mai avuto, infatti c'ho volato per soli 3 voli!Se ho dimenticato qualcosa chiedete pure!Ovviamente il modello non ha nessuna inperfezione,nessun graffio,nessuna riparazione...è da vetrina!
Il prezzo stracciato(per darlo via) è di 2000,00 euro intrattabili.

Vendo, inoltre, Come da titolo , pylon PYRO by stratair, classe 70cm, tuttofibra e carbonio, completo di tutto:
servi dymond d47, motore typhoon 3W, batterie thunder power 45C 1350, regolatore 80A, elica e ogiva..
Iil modello ha volato 5 VOLTE, è in assoluto perfetto stato, perfettamente assemblato, pronto al volo, qualsiasi visione in volo disponibile...questo lo comprai dall'utente Greg89...ma aimè non ci ho mai volato per paura!Da quel che mi è stato detto supera i 250kh!!Manca solo rx!
Per questo modello chiedo 300,00 euro.Di questo al momento non ho foto disponibili,ma su richiesta posso inoltrarle volendo.
---------------------------

Nome: Manolo

Cognome: Schiano

Città: Roma
Faccio un uppino ed inserisco qualche foto al volo del pyro, per favore non offritemi scambi e non chiedete di trattare...i modelli sono perfettissimi e di qualità...grazie!
Icone allegate
Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-20130419_173924.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-20130419_174114.jpg   Vendo Sbach Pilot 2.70 completo+Pylon Pyro della stratair-20130419_174009.jpg  
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 13, 15:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Smile

...dai ragazzi, i modelli sono perfetti..solo dopo averli toccati con mano e provati in volo, vi renderete conto di che buon acquisto avete fatto!!
Up up up!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 13, 09:37   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

uppppppppppppppppppppp!
dai che arriva l'estate...con questi modelli vi divertirete signori!!!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 13, 14:41   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

uppiii
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 13, 19:00   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

..ancora disponibile!!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 13, 13:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

uppiiiii
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 13, 11:43   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

up!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 13, 13:01   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

......dai che è un peccato non averli....
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 13, 08:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

ok...siamo tutti in crisi...i modelli sono prfetti da vetrina e ci ho speso tanto....scendo qualcosina ,ma non chiedetemi altro in più
per lo sbach possiamo fare 1900,00euro trattabile
per il pyro 250,00 euro
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
pylon racer pyro... pazzesco greg89 Aeromodellismo Volo Elettrico 36 19 maggio 10 21:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002