![]() |
Salvare i brushless con albero storto. 1 Allegato/i So che tanti già le usano, ma molti non le conoscono. Si chiamano "spinette da stampi" o anche chiamate "punzoni". Sembrano dei chiodi, ma senza punta e ci sono di tutte le misure. Vengono usate nelle macchine per forare alluminio e leghe diverse. Nel nostro caso sono dei veri e propri alberi motori per motore elettrico, per esempio per i motori con albero da 3,17 potete prendere il "punzone" da 3,10 che va benissimo, oppure limarne uno da 3,20 (meglio con un trapano a colonna e abrasiva finissima). Io ho salvato il motore da un viaggio nella pattumiera con 75 centesimi di euro (tanto costa una "spinetta"). Le vendono nei negozi di utensileria o ferramente molto fornite. A proposito, essendo fatta come un chiodo, la base è ideale come sostituzione della ghieretta ferma albero (io ho provato e funziona benissimo senza surriscaldamenti da attriti). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002