![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Il 28 settembre c'è il battesimo della nipotina... ovviamente sarò il padrino... NUN POSSO VENI' !!!!!!!!! :supercry::supercry::supercry::supercry::supercry: |
Uppete ... B) Lista nera degli utenti che nicchiano per il BRDN2: Esthìkatzi Fai4602 Damgiu Estense Akitainu Chetto1965 Cesare de Robertis Doc Comet Stroncapaperi Rage973 Kitaro FrancoC. Aardvark Blinking Gallina Vietto Lapo92 Claudio476 lista dei missing Brugola kid Cristianointhesky Ranox Mikyfly Peppe46 Aggiunto Claudio476 :P |
Mah secondo me se invece che " alla gogna alla gogna " avessi scritto dell'altro la lista dei dubbiosi si sarebbe assottigliata immediatamente.:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Lo so' che lei partorisce anche senza di me, anzi! :cheers: Però mi stanno minacciando con il fucile a canne mozze :axe: (le ascendenze sicule si fanno sentire) e quindi.... cmq vi manderò le foto della bimba :D |
Citazione:
Non scherzare, devi esserci, ma non per i familiari .... :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
Mi raccomando, fate di tutto perchè la allatti la mamma. Sulle prime, sopratutto col cesareo, farà un pò fatica, ma poi ti viene su sana come una quercia. Lasciate perdere i biberon .... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002