| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Donazioni e lasciti pro BrdN2
Ciao , in occasione della/e riffa/e che animeranno il Brdn2 , alcuni amici hanno voluto donare qualche oggetto ( proveniente dalla loro officina , negozio etc ), modello volante, scatola di montaggio o altro , che andrà a ingrassare la tavola dei doni . Se saremo tutti un pochino magnanimi forse riusciremo anche a strappare qualche eurino dalle nostre tasche ed il ricavato darlo in beneficenza . Vedremo .Per chi volesse donare in forma anonima mi mandi un MP ed io aggiornerò il thread . Altrimenti ognuno aggiorni pure a sua volta. Grazie ![]() Inizio io : -1) Due scatole di montaggio in balsa ( una Guillow e l'altra mi sfugge ) di semi riproduzioni di veleggiatori . Poi sarò più preciso . Apertura alare do 40cm ca.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| Bookmarks |
| |