Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Incontri Modellistici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 08, 10:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di snapworld

Data registr.: 07-06-2008
Compagni di volo a Roma

Ciao a tutti gli elicotteristi e non. Non sono ancora al volo 3d però me la cavo...(ho cominciato da qualche mese con 2 ely a scoppio).
Cerco compagni di volo zona Montesacro-Talenti e dintorni. Per il momento siamo in 3 misti scoppio-elettrico alla ricerca di una zona di volo più "tranquilla".
Uniamoci!!!!!
snapworld non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 08, 00:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Ciao a tutti gli elicotteristi e non. Non sono ancora al volo 3d però me la cavo...(ho cominciato da qualche mese con 2 ely a scoppio).
Cerco compagni di volo zona Montesacro-Talenti e dintorni. Per il momento siamo in 3 misti scoppio-elettrico alla ricerca di una zona di volo più "tranquilla".
Uniamoci!!!!!
Cioa !!ci son anch’io volo con eli e solo con eli!!
Se ti interessa io volo vicino casa in un posto molto molto tranquillo un campo molto esteso e sicuro !!
Io sto su via della bufalotta altezza Raccordo!!
Bè fatti sentire siamo molto vicini !!volo ben volentieri in compagnia!!
Fabrizio
Vecchio 08 agosto 08, 01:56   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabryd

Data registr.: 30-05-2006
Invia un messaggio via MSN a fabryd
Certo che siete usciti tutti ora!!!!
Io sto a talenti e un paio di anni fa cercavo qualcuno con gli heli per imparare qualcosa..... fu cosi che andai ai canuti e passai agli aerei....... vendendo il t-rex MAI e dico MAI usato.... di elicotteristi in zona neppure l'ombra!!!!!
come si dice a roma in amicizia.... 'cci vostra ahaha
e mi chiamo anche io Fabrizio per giunta!!!!
Vecchio 08 agosto 08, 23:50   #4 (permalink)  Top
User

Bè meglio tardi che mai!!
Dai ragazzi ci ritroviamo e facciamo un bel gruppo di elimodellisti?
con mess privati ci scambiamo i numeri !!e via si vola!
Vecchio 10 agosto 08, 20:45   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di snapworld

Ok io da lunedi sto in ferie, quindi qualsiasi giorno va bene!
Dove facciamo?
Vecchio 13 agosto 08, 10:20   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di snapworld

Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Bè meglio tardi che mai!!
Dai ragazzi ci ritroviamo e facciamo un bel gruppo di elimodellisti?
con mess privati ci scambiamo i numeri !!e via si vola!
Gran bella volata!!! Il posto è da paura!
Il protos mi ha veramente impressionato. Complimenti per come voli e per l'impegno che ci metti a trovare il "pieno controllo". Da oggi anch'io mi metto sotto con tanti esercizi.
Alla prossima!
Ciao
Vecchio 16 agosto 08, 03:56   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da snapworld Visualizza messaggio
Gran bella volata!!! Il posto è da paura!
Il protos mi ha veramente impressionato. Complimenti per come voli e per l'impegno che ci metti a trovare il "pieno controllo". Da oggi anch'io mi metto sotto con tanti esercizi.
Alla prossima!
Ciao
Ok con piacere alla prossima per me è una passione l’heli modellismo e le passioni si condividono!!Quindi esercizio esercizio esercizio
ciaoo
Vecchio 11 luglio 08, 15:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di 450xl

Data registr.: 07-09-2007
Talking Ciao

ciao anche io abito in zona monte sacro volo da 2 anni prima con elettrici poi ora a scoppio volo con un extrem 50 e sto imparando le prime manovre per il volo 3 d ho scritto anche un post se guardi su elimodellismo volo 3d ci sono un pò di foto li stavo volando a monte sacro ai cannuti vicino lo zio d america non sò se lo conosci!ti lascio il mio numero di cell!cosi possiamo sentirci per andare a volare insieme dato che anche io volo spesso dasolo!un pò di compagnia fà sempre bene!ciao a presto PIERGIORGIO 3282152384 CI CONTO!!!
450xl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 14:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mascalzone Volante

Data registr.: 03-05-2007
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da 450xl Visualizza messaggio
ciao anche io abito in zona monte sacro volo da 2 anni prima con elettrici poi ora a scoppio volo con un extrem 50 e sto imparando le prime manovre per il volo 3 d ho scritto anche un post se guardi su elimodellismo volo 3d ci sono un pò di foto li stavo volando a monte sacro ai cannuti vicino lo zio d america non sò se lo conosci!ti lascio il mio numero di cell!cosi possiamo sentirci per andare a volare insieme dato che anche io volo spesso dasolo!un pò di compagnia fà sempre bene!ciao a presto PIERGIORGIO 3282152384 CI CONTO!!!
I canuti non sono un posto adatto a certi tipi di volo.
E' poco più di un giardino pubblico e già i rischi di un volo fatto da piccoli aerei elettrici, risevano il volo a solo persone esperte e/o assistite.

Il posto è frequentato da aeromodellisti che si sono, con gli anni, garantiti la fiducia dei frequentatori del posto e del proprietario del centro sportivo adiacente. Capendo bene che il posto è pubblico e quindi frequentabile da chiunque, non possiamo impedire la presenza di novizi o di veterani con mezzi improri (leggasi motore a scoppio), ma chiediamo (parlo a nome dei tanto canutari che frequentano il forum), a quanti vogliano avvicinarsi al posto, di tenere BEN IN MENTE (onde evitare spiacevoli situazioni) quanto sopra.
Vecchio 16 luglio 08, 18:48   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alex59

Data registr.: 05-07-2004
Giustissimo!

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
I canuti non sono un posto adatto a certi tipi di volo.
E' poco più di un giardino pubblico e già i rischi di un volo fatto da piccoli aerei elettrici, risevano il volo a solo persone esperte e/o assistite.

Il posto è frequentato da aeromodellisti che si sono, con gli anni, garantiti la fiducia dei frequentatori del posto e del proprietario del centro sportivo adiacente. Capendo bene che il posto è pubblico e quindi frequentabile da chiunque, non possiamo impedire la presenza di novizi o di veterani con mezzi improri (leggasi motore a scoppio), ma chiediamo (parlo a nome dei tanto canutari che frequentano il forum), a quanti vogliano avvicinarsi al posto, di tenere BEN IN MENTE (onde evitare spiacevoli situazioni) quanto sopra.
Anch'io possiedo un TRex 450 ma ai Canuti ci porto solo piccoli aerei elettrici. Fare danni è troppo facile. Prego chiunque (e ribadisco che è una preghiera!!!) di non portare mezzi rc che non siano consoni al luogo dove si vola. Appoggio in pieno, quindi, le parole di Ale che è una persona gentile, garbata e soprattutto di buon senso.
Grazie a tutti quelli che vorranno "capire" il senso di quanto suggerito.
Alex

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione