| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Compagni di volo a Roma
Ciao a tutti gli elicotteristi e non. Non sono ancora al volo 3d però me la cavo...(ho cominciato da qualche mese con 2 ely a scoppio). Cerco compagni di volo zona Montesacro-Talenti e dintorni. Per il momento siamo in 3 misti scoppio-elettrico alla ricerca di una zona di volo più "tranquilla". Uniamoci!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Se ti interessa io volo vicino casa in un posto molto molto tranquillo un campo molto esteso e sicuro !! Io sto su via della bufalotta altezza Raccordo!! Bè fatti sentire siamo molto vicini !!volo ben volentieri in compagnia!! Fabrizio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Certo che siete usciti tutti ora!!!! ![]() Io sto a talenti e un paio di anni fa cercavo qualcuno con gli heli per imparare qualcosa..... fu cosi che andai ai canuti e passai agli aerei....... vendendo il t-rex MAI e dico MAI usato.... di elicotteristi in zona neppure l'ombra!!!!! ![]() come si dice a roma in amicizia.... 'cci vostra ahaha ![]() e mi chiamo anche io Fabrizio per giunta!!!!
__________________ I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-06-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Il protos mi ha veramente impressionato. Complimenti per come voli e per l'impegno che ci metti a trovare il "pieno controllo". Da oggi anch'io mi metto sotto con tanti esercizi. Alla prossima! Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciaoo | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: roma
|
ciao anche io abito in zona monte sacro volo da 2 anni prima con elettrici poi ora a scoppio volo con un extrem 50 e sto imparando le prime manovre per il volo 3 d ho scritto anche un post se guardi su elimodellismo volo 3d ci sono un pò di foto li stavo volando a monte sacro ai cannuti vicino lo zio d america non sò se lo conosci!ti lascio il mio numero di cell!cosi possiamo sentirci per andare a volare insieme dato che anche io volo spesso dasolo!un pò di compagnia fà sempre bene!ciao a presto PIERGIORGIO 3282152384 CI CONTO!!! ![]() ![]() |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' poco più di un giardino pubblico e già i rischi di un volo fatto da piccoli aerei elettrici, risevano il volo a solo persone esperte e/o assistite. Il posto è frequentato da aeromodellisti che si sono, con gli anni, garantiti la fiducia dei frequentatori del posto e del proprietario del centro sportivo adiacente. Capendo bene che il posto è pubblico e quindi frequentabile da chiunque, non possiamo impedire la presenza di novizi o di veterani con mezzi improri (leggasi motore a scoppio), ma chiediamo (parlo a nome dei tanto canutari che frequentano il forum), a quanti vogliano avvicinarsi al posto, di tenere BEN IN MENTE (onde evitare spiacevoli situazioni) quanto sopra.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Giustissimo! Citazione:
Grazie a tutti quelli che vorranno "capire" il senso di quanto suggerito. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |