![]() |
Citazione:
Peccato ci siano solo due versioni: quella già montata e corredata di sistema radio e quella già montata senza radio (ma cmq. con i servi ed il resto già montati). A mio avviso. manca quella in pura scatola di montaggio dove ciascuno avrebbe potuto scegliere i singoli pezzi chiave ... Chissà ... magari arriverà :-) |
Citazione:
Quello... elicotterista è!!! :P |
Citazione:
Mica come te Ale che alle 4,49 di notte stai ancora a carteggiare/incollare/resinare/pistar tasti sul Barone......:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_ro fl:icon_rofl |
Citazione:
p.s. ma una svolazzata entro domenica? |
Citazione:
miiiiiiiiiii anvedi che aliantozzo che hai trovato !!! ai canuti è sprecato, fai un fischio quando vai a volare dall'altra parte che vieniamo a vedere ed a provare :wink: oggi pom. però io e il mascazone siamo di taglio:D ciaoooooooooooo |
Citazione:
Per lo svolazzo volentieri... sentiamoci! |
e che vor di' che vor di de taglio, io questo linguaggio non lo comprendo fatemi capire pure a me. (de taglio de spigolo booo!) |
ciaoooooo passa il mascalzone a casa e tagliamo con la cnc un po di polistirene :D pianetti di coda a gogo ( io li devi rifare dopo l'incontro ravvicinato con un altro dlg) e se ci si riesce anche un'ala per il suo dlg :wink: ciaooo |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq. l'idea della pinna retrattile è :wink: perchè oltre a fornire R=0 (solo nei momenti da uomo vero che lotta con mamma natura ...), credo che, intrinsecamente insegni a non 'tirarlo fuori' alla prima occasione ... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026