BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Tuttovola 26 settembre 14 19:12

Citazione:

Originalmente inviato da lowpass (Messaggio 4405219)
Domani alle undici?

OK!! :wink:

lowpass 26 settembre 14 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 4405270)
OK!! :wink:

O!:Dk

Tuttovola 03 ottobre 14 18:12

domani mattina?!

B): domani mattina?! chi c'è B)

lowpass 04 ottobre 14 08:36

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 4411875)
B): domani mattina?! chi c'è B)

Se tutto va bene farò una capatina in tarda mattinata.

Tuttovola 04 ottobre 14 08:50

Citazione:

Originalmente inviato da lowpass (Messaggio 4412356)
Se tutto va bene farò una capatina in tarda mattinata.

..........anch'io.........

Tuttovola 04 ottobre 14 11:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 4412367)
..........anch'io.........

NON posso, cambiato programma

cangel 20 dicembre 15 07:29

buongiorno a tutti

Dopo un anno di riposo,oggi si rispolverano i modelli, io e capitan harloch ci facciamo qualche voletto zona cinquina verso le 10,30 chi vuole venire e ben accetto.

CarloRoma63 20 dicembre 15 10:26

Citazione:

Originalmente inviato da cangel (Messaggio 4799471)
Dopo un anno di riposo,oggi si rispolverano i modelli, io e capitan harloch ci facciamo qualche voletto zona cinquina verso le 10,30 chi vuole venire e ben accetto.

Certo che se lo dicevi prima.... :( :( :(

Carlo

Tuttovola 21 dicembre 15 16:11

Canuti rasato di fresco

Ieri pomeriggio ero nelle vicinanze del campetto e non ho resistito alla tentazione di fare un salto!! :D SPLENDITO! :) Il prato rasato, un bel sole invernale, calma di vento, non c'era nessuno (a parte due cani accompagnati).... ma perché lo abbiamo lasciato? Praticelli così e a portata di mano sono veramente pochi a Roma:wink:
Ieri sera appena rientrato, sono andato a rispolverare lo slow slow combat di "il Zoot" c'è qualche piccola riparazione da fare, ma appena posso vado a farci un voletto!
Ciao a tutti, Sergio

CarloRoma63 27 dicembre 15 08:17

Citazione:

Originalmente inviato da Tuttovola (Messaggio 4800459)
Ieri pomeriggio ero nelle vicinanze del campetto e non ho resistito alla tentazione di fare un salto!! :D SPLENDITO! :) Il prato rasato, un bel sole invernale, calma di vento, non c'era nessuno (a parte due cani accompagnati).... ma perché lo abbiamo lasciato? Praticelli così e a portata di mano sono veramente pochi a Roma:wink:
Ieri sera appena rientrato, sono andato a rispolverare lo slow slow combat di "il Zoot" c'è qualche piccola riparazione da fare, ma appena posso vado a farci un voletto!
Ciao a tutti, Sergio

oggi ci va qualcuno? in alternativa vado al
labaro verso le 11
carlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026