![]() |
Sole splendido..... Vento calmo!!!!!! Carico i modelli e si va a volare!!!!!!!! Tra poco sarò ai Canuti!!!!!!! Buona fine d'anno!!!!!:wink: |
Per la befana so cosa voglio!!!!!! UNA SEGA A MOTORE!!!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Auguriiiii a domani per nuovi voli!!!! |
video di questa mattina, fatti con gopro hero2 montata alla meno peggio sul quad senz nessun supporto antivibrazioni...si vede anche mezzo carrello perche il quad in principo non era pensato per i video... :P in arrivo altri due vieo :wink: ciauzz e buon anno a tutti |
due.... |
Che dire...... Belli soprattutto gli attori!!!!!:lol: |
Secondo me l'inquadratura del carrello fa più fico (fa come da cornice al quadro) Io ce la lascerei :D Andando avanti così chissà dove arriveremo.....ALL'ANNO PROSSIMO. Mi sa che domani ci rifaccio, porto un FOX riparato da ricollaudare per iniziarlo al nuovo anno. |
:P e tre e mo ve saluto e vi faccio gli auguri di buon anno ciaooooooo |
Auguri!!!!! AUGURI a tutti!!!!! Io inizio a prepararmi per un voletto propiziatorio!!!!! Spero di incontrare qualcuno a dopo!!!!! Auguri di nuovo!!!!! |
Auguri Buon Anno MMMMmmmmm.... mi sa che non ce la faccio a venire in mattinata |
ciao IL Zott felice di rivederti e sopratutto BUON ANNO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it