![]() |
Quindi Per domenica mattina Vi trovo ? Daje Che scattiamo Una bella Foto Di Gruppo :lol: ciao |
Se domenica le previsioni saranno rispettate mi sa che riesci a volare solo tu con il protos. Io cercherò di essere in prima fila ... |
Facciatemi sapere che vengo anche io...... ma tanto per dire a me mi potete anche chiamare da lì che a piedi ci metto 2 minuti...... :wink: |
Citazione:
PS. di solito i parchi a Roma sono grandi quanto un paese di provincia....:lol: |
Citazione:
Cmq in zona ci sono diversi B&B . Li trovi anche su Google. |
domattina (sabato) tempo permettendo, qualcuno passa? io forse faccio un voletto se non c'e' troppo vento... oramai ho "ripreso il vizio" :wink: |
Funcub Multiplex Ebbene si proprio oggi è arrivato il mitico Funcub..... l'aereo nato per volare ai Canuti..... se riesco a montarlo velocemente domani un bel voletto!!!!!:wink::wink: |
Citazione:
Questo è un voletto di Dicembre 2010 :lol: e questo !? daje daje che voliamo in coppia :lol: Ciao | ||||||
Citazione:
| ||||||
Certo c'è il Ventone...:lol: La mattina bel Bucone :icon_rofl Ma diciamo pure che per le 14:30 ai Canuti... Ciao a dopo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it