BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   CANUTI Roma (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/87919-canuti-roma.html)

Capitan Harlock 05 ottobre 11 18:05

Quindi Per domenica mattina Vi trovo ?
Daje Che scattiamo Una bella Foto Di Gruppo :lol:

ciao

bandit 05 ottobre 11 19:09

Se domenica le previsioni saranno rispettate mi sa che riesci a volare solo tu con il protos. Io cercherò di essere in prima fila ...

Ema996 06 ottobre 11 19:46

Facciatemi sapere che vengo anche io...... ma tanto per dire a me mi potete anche chiamare da lì che a piedi ci metto 2 minuti...... :wink:

Ema996 06 ottobre 11 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2801039)
ho intenzione di ricomperarmi una moto,suzuki 1200 bandit, quest'inverno, se non ho altri problemi, e mi rimetterò a girare nuovamente un pò per turismo, e vorrò venire a trovavi, lì ai canuti....e anche per rivedere un pò roma, fanno mettere una tenda per 1 o 2 notti lì ai canuti.....hihiih

Okkio che quì i motociclisti non mancano...... nel mio garage a breve si aggiungera una Guzzi Stelvio 1200..... :D

PS. di solito i parchi a Roma sono grandi quanto un paese di provincia....:lol:

mestolo 06 ottobre 11 22:53

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2801039)
ho intenzione di ricomperarmi una moto,suzuki 1200 bandit, quest'inverno, se non ho altri problemi, e mi rimetterò a girare nuovamente un pò per turismo, e vorrò venire a trovavi, lì ai canuti....e anche per rivedere un pò roma, fanno mettere una tenda per 1 o 2 notti lì ai canuti.....hihiih

occhio ai cani che sicuramente vorranno battezzarti la tenda!! :fiu:
Cmq in zona ci sono diversi B&B . Li trovi anche su Google.

fabryd 08 ottobre 11 00:13

domattina (sabato) tempo permettendo, qualcuno passa? io forse faccio un voletto se non c'e' troppo vento... oramai ho "ripreso il vizio" :wink:

Ema996 08 ottobre 11 19:10

Funcub Multiplex

Ebbene si proprio oggi è arrivato il mitico Funcub..... l'aereo nato per volare ai Canuti..... se riesco a montarlo velocemente domani un bel voletto!!!!!:wink::wink:

Capitan Harlock 08 ottobre 11 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da Ema996 (Messaggio 2808872)
Ebbene si proprio oggi è arrivato il mitico Funcub..... l'aereo nato per volare ai Canuti..... se riesco a montarlo velocemente domani un bel voletto!!!!!:wink::wink:

Bè daje W il FunCub

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Questo è un voletto di Dicembre 2010 :lol:

e questo !?

daje daje che voliamo in coppia :lol:

Ciao

Ema996 08 ottobre 11 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2808952)
Bè daje W il FunCub

Video tại vimeo.com - Đăng tại www.KyXaoViet.Com

Questo è un voletto di Dicembre 2010 :lol:

e questo !?

daje daje che voliamo in coppia :lol:

Ciao

io inizio a montarlo adesso se vuoi venire......lo montiamo insieme e domani collaudo!!!!

Capitan Harlock 09 ottobre 11 12:23

Certo c'è il Ventone...:lol:

La mattina bel Bucone :icon_rofl

Ma diciamo pure che per le 14:30 ai Canuti...

Ciao a dopo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it