![]() |
Cercasi modellisti in zona Livraga Ciao a tutti, ho la passione per l'aeromodellismo e abito a Livraga. Per caso c'è qualcuno in zona che condivide la mia stessa passione? In maniera da trovarci per fare qualche voletto insieme? Su quasto forum ho preso contatti con alcuni ragazzi, simpaticissimi e disponibili, ma purtroppo abitano in zona Crema-Izano e quindi mi viene un po scomodo incontrarli.... Se qualcuno fosse della zona......RISPONDA!:fiu: |
Possibile che dalle mie parti nessuno faccia modellismo?????:icon_rofl |
Citazione:
i gruppi modellistici piu' vicini a Livraga sono : il gruppo aeromodellisti dell'aero club Lodi/Vigarolo che ha la pista a Caselle Lurani il gruppo aeromodellisti cremonesi che ha la pista a Sesto cremonese per i modellisti "sparsi" guarda le discussioni inerenti "crema e dintorni" forse ce n'era anche una vecchia "lodi e dintorni" se ti interessa il 26/27 aprile ci sara' una gara internazionale di alianti RC a Sant'angelo lodigiano (circa 100 piloti iscritti) informazioni qui : Nuova pagina 2 ciao giuseppe generali cremona (ho degli amici che abitano a livraga) |
Citazione:
|
Ciao Alex.... dove si trova il tuo campo??? |
Citazione:
Alex |
Sei molto gentile...ma il problema non è dove andare (abito in aperta campagna, posso volare con gli elettrici dirttamente dal giardino di casa mia..)...il problema era trovare qualcuno nelle vicinanze per fare qualche voletto insieme.....:P |
Citazione:
Alex |
chignolo po ciao ho letto ora che abiti a livraga io volo a chignolo Po (paese d'origine) anche se vivo a pieve porto morone se vuoi ci sentiamo per e mail e vieni a volare |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002