BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Cercasi modellisti in zona Livraga (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/85317-cercasi-modellisti-zona-livraga.html)

kinder.s 01 aprile 08 10:08

Cercasi modellisti in zona Livraga

Ciao a tutti, ho la passione per l'aeromodellismo e abito a Livraga.
Per caso c'è qualcuno in zona che condivide la mia stessa passione? In maniera da trovarci per fare qualche voletto insieme?
Su quasto forum ho preso contatti con alcuni ragazzi, simpaticissimi e disponibili, ma purtroppo abitano in zona Crema-Izano e quindi mi viene un po scomodo incontrarli....
Se qualcuno fosse della zona......RISPONDA!:fiu:

kinder.s 01 aprile 08 15:16

Possibile che dalle mie parti nessuno faccia modellismo?????:icon_rofl

Gene57 01 aprile 08 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 873040)
Possibile che dalle mie parti nessuno faccia modellismo?????:icon_rofl

a Livraga? .... possibile
i gruppi modellistici piu' vicini a Livraga sono :
il gruppo aeromodellisti dell'aero club Lodi/Vigarolo che ha la pista a Caselle Lurani
il gruppo aeromodellisti cremonesi che ha la pista a Sesto cremonese
per i modellisti "sparsi" guarda le discussioni inerenti "crema e dintorni"
forse ce n'era anche una vecchia "lodi e dintorni"
se ti interessa il 26/27 aprile ci sara' una gara internazionale di alianti RC a Sant'angelo lodigiano (circa 100 piloti iscritti)
informazioni qui :
Nuova pagina 2
ciao
giuseppe generali
cremona
(ho degli amici che abitano a livraga)

alex_fioretti 01 aprile 08 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 872579)
Ciao a tutti, ho la passione per l'aeromodellismo e abito a Livraga.
Per caso c'è qualcuno in zona che condivide la mia stessa passione? In maniera da trovarci per fare qualche voletto insieme?
Su quasto forum ho preso contatti con alcuni ragazzi, simpaticissimi e disponibili, ma purtroppo abitano in zona Crema-Izano e quindi mi viene un po scomodo incontrarli....
Se qualcuno fosse della zona......RISPONDA!:fiu:

Se non sai dove andare, qualche volta potrei "ospitarti" sul mio campo...adesso che le giornate si allungano, la sera dopo l'ufficio, faccio l'happy hour :D al campo...bella idea non credi?

kinder.s 02 aprile 08 09:33

Ciao Alex....
dove si trova il tuo campo???

alex_fioretti 02 aprile 08 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 874151)
Ciao Alex....
dove si trova il tuo campo???

Io volo all'Helifly di Pantigliate.

Alex

kinder.s 02 aprile 08 14:49

Sei molto gentile...ma il problema non è dove andare (abito in aperta campagna, posso volare con gli elettrici dirttamente dal giardino di casa mia..)...il problema era trovare qualcuno nelle vicinanze per fare qualche voletto insieme.....:P

alex_fioretti 03 aprile 08 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 874537)
Sei molto gentile...ma il problema non è dove andare (abito in aperta campagna, posso volare con gli elettrici dirttamente dal giardino di casa mia..)...il problema era trovare qualcuno nelle vicinanze per fare qualche voletto insieme.....:P

Messaggio ricevuto...l'invito è sempre valido...

Alex

mcnine 04 maggio 08 00:17

chignolo po

ciao ho letto ora che abiti a livraga io volo a chignolo Po (paese d'origine) anche se vivo a pieve porto morone se vuoi ci sentiamo per e mail e vieni a volare

bobber69 13 settembre 09 12:58

Citazione:

Originalmente inviato da mcnine (Messaggio 923660)
ciao ho letto ora che abiti a livraga io volo a chignolo Po (paese d'origine) anche se vivo a pieve porto morone se vuoi ci sentiamo per e mail e vieni a volare

Citazione:

Originalmente inviato da kinder.s (Messaggio 874537)

ciao io sono di miradolo e volo con aereo ed elicottero se vuoi chiamami luca 3483584191

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002