![]() |
Citazione:
Mi chiedo... e di chi sarĂ quel meraviglioso, stupendo, fantastico, eccezionale, scassato Minimag delle foto 0761 e 0766 ? :P |
Eccoci di ritorno dal BRD , personalmente ci siamo divertiti moltissimo , ringrazio tutto lo staff del barone per averci regalato un'altra giornata di puro modellismo e di amichevole compagnia Massimo Stefano |
grazie a tutti per la giornata divertente, rovinata un po dal vento....un grazie all'organizzazione, dalla quale sono riuscito a strappare 4 succhi di frutta, e come al solito ai combattari romani(tranne dnfrancy) ciaoooooooooooooo |
Bella Giornata, buonissima la cucina :P:P bellissima la compagnia, grazie a tutti, all'ottima organizzazione. :wink: |
azz:mellow:se lo sapevo in tempo passavo l'ho letto solo questa sera x puro caso che rosicare!buona per la prossima !ma ci volate da quelle parti?come fare per aderire ! io sto in zona Roma Montesacro!ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002