![]() |
dove si corre a ct? Salve... Chi c'e di ct?Sapreste dirmi qualche luogo d'incontro per automodellisti?B) |
Ti rispondo di nuovo io... Intanto una piccola precisazione: NON c'è bisogno di aprire 2 post riguardanti la stessa cosa... Passiamo a noi.. Ho parlato con gli amici che ti dicevo, e mi hanno detto che la maggior parte delle persone girano a nicolosi, non so preciso dove ma mi hanno detto che si "accampano" abbastanza bene. Si accampano perchè non esiste un vero e proprio gruppo di modellisti autorizzato, ma si mettono in uno spazio aperto. Un'altro luogo dove girare è il parcheggio di capomulini, c'è una pista abbastanza impegnativa. Le mie info si fermano qui, se ti interessa mi posso informare meglio. |
Grazie tantiiiiiissime...Il fatto e cho ho il modello da poco e vorrei conoscere della gente con questa stessa passione...cmq il fatto che si ''accampano'',e ciò che cerco io,non una vera e propria pista.mi interesserebbe solo sapere un po piu di preciso dov'e questo posto a nicolosi,e quando si riuniscono...sono troppe richieste?:DTi saro' debitore!! |
Grazie tantiiiiiissime...Il fatto e che ho il modello da poco e vorrei conoscere della gente con questa stessa passione...cmq il fatto che si ''accampano'',e ciò che cerco io,non una vera e propria pista.mi interesserebbe solo sapere un po piu di preciso dov'e questo posto a nicolosi,e quando si riuniscono...sono troppe richieste?:DTi saro' debitore!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002