![]() |
Canuti 23 Feb 2008 Direi un pomeriggio perfetto, peccato per il mio biplano che si è schiantato al suolo :( adesso è buono solo per la Ravensburger. :uhm: Che si costruisce adesso ? ( basta biplani) Visto che lo psiconano & Co. mi hanno obblicato a farmi fotografare con i resti in mano attendo foto .......... :rolleyes: N.B.: I resti li ho lasciati nei secchi all'entrato del parco ma li ci passnao a svuotarli ? Altirmenti domani li tolgo da li. Ciaooooooooooooo |
1 Allegato/i ecco la fotografia tanto attesa...... ma oggi pomeriggio passa qualcuno??? mi riferisco soprattuto a maurizio che è dalla gara al pallini che non ci si vede!!!! ciaoooooooooo |
Citazione:
Saluta gli altri da parte mia. |
:(:disapprov:mecry::mecry::mecry: |
grazie x la foto :lol: visto chi si vede eravamo tutti preoccupati, ai canuti inizia a girare una voce che Mau ed il_Zott sono solo legende metropolitane :lol: a presto......... ciao |
carichino matasse di Eros Ebbene si! ti ho solato il carichino. Sono disposto a trattare il riscatto:fiu: |
|
Citazione:
stamattina ho finito di trasformare ad elastico lo spit della cox (ma possibile che devo sempre fa' le cose a rovescio rispetto la massa?!) e per provarlo ho attaccato il gancio al trapano a batteria! molto più comodo, si può fare da soli ma si perde il fascino della carica in compagnia.... me sa che domenica io e te semo stati quelli che se so' divertiti deppiù e che hanno fatto più strada a piedi!!! se riesco provo a postare i video. cià |
si è vero eros sei stato il piu' invidato (per il divertimento) .......... manda pure le foto del x-ufo (er tricarne) ....:lol: (chi non carica in compagnia è un........) |
per Eros ma il nuovo modello in depron, l'hai collaudato ? quello con la coda portante... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002