BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Incontri Modellistici (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/)
-   -   Colli Di San Fermo Web (https://www.baronerosso.it/forum/incontri-modellistici/79807-colli-di-san-fermo-web.html)

gattodistrada 11 aprile 08 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da NICATO (Messaggio 888673)
a Fiorello,
ma e' mai possibile che quando vuoi venire tu ai colli piove?:lol:

Domani credo che nessuno vada, soprattutto per la meteo, ed andare da solo in un posto nuovo non mi sembra il massimo!

ciao

Nicola

eh perche voi mi gufate sempre :fiu::D ....

per andarci da solo non e' un problema.. non sono un novellino.. ne ho girati di posti.. dal veneto al piemonte... :D:P:wink:
comunque se piove non ci vado nemmeno io...

micia 11 aprile 08 11:15

uhm e invece si va lo stesssss capit? ahauiaiaiaia:P:lol::wink:

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 888791)

per andarci da solo non e' un problema.. non sono un novellino.. ne ho girati di posti.. dal veneto al piemonte... :D:P:wink:

gattodistrada 11 aprile 08 11:19

Citazione:

Originalmente inviato da micia (Messaggio 888804)
uhm e invece si va lo stesssss capit? ahauiaiaiaia:P:lol::wink:

:wub::wub: ok amore per te questo ed..anche il resto.. :wub::wub:

:icon_rofl:fiu::icon_rofl

micia 11 aprile 08 11:23

:icon_rofl:wub::lol: ahahahahahahaha amore ahahah:fiu:

NICATO 11 aprile 08 11:28

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 888791)

Non e' vero, nessuno gufa!!:P

Non e' questione di novellino o non novellino ,e' il fatto che se voli in un posto dove non consoci la situzione con i locali e tanto meno quella volovelistica puoi arrecare situazioni sgradevoli ( per non dire di peggio) alle persone che ci volano sempre!!!

conosci la nostra situazione?

gattodistrada 11 aprile 08 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da NICATO (Messaggio 888836)
Non e' vero, nessuno gufa!!:P

Non e' questione di novellino o non novellino ,e' il fatto che se voli in un posto dove non consoci la situzione con i locali e tanto meno quella volovelistica puoi arrecare situazioni sgradevoli ( per non dire di peggio) alle persone che ci volano sempre!!!

conosci la nostra situazione?

si ho letto e stampato anche il vostro regolamento, mai mi metterei in una situazione di crear problematica di ogni sorte. tranqui! :D

SPERBER 11 aprile 08 15:07

piove....mbe?

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 888788)
La vedo dura, non carico nemmeno le batterie, domani e domenica previsoni nefaste....

:(

che palle

Carica il pancione con funghi polenta e brasato alla baita tosca!:fiu:

micia 11 aprile 08 22:56

CONCORDO IN PIENO con gattodistrada ke al ga ona longa esperiensa in materia e ovviamente ha sempre duemila attenzioni

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 888846)
si ho letto e stampato anche il vostro regolamento, mai mi metterei in una situazione di crear problematica di ogni sorte. tranqui! :D

gattodistrada 14 aprile 08 09:57

son stato a S.Fermo sabato mattina e come previsto pioveva.. ma son andato su solo per vedere il posto.. molto bello, mi ricordavo d'aver letto da qualche parte che c'era una bacheca..ma non l'ho vista.. ho fatto una passeggiata li intorno.. con la morosa:wub: :D
son quasi sicuro che nel pomeriggio si sarebbe potuto volare.. ma ero ormai lontano.. :) ..... beh dai sarĂ  per la prossima.. volta se vorrete ospitarmi :D ormai la bella stagione e' alle porte!!

akitainu 14 aprile 08 11:18

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 893438)
son stato a S.Fermo sabato mattina e come previsto pioveva.. ma son andato su solo per vedere il posto.. molto bello, mi ricordavo d'aver letto da qualche parte che c'era una bacheca..ma non l'ho vista.. ho fatto una passeggiata li intorno.. con la morosa:wub: :D
son quasi sicuro che nel pomeriggio si sarebbe potuto volare.. ma ero ormai lontano.. :) ..... beh dai sarĂ  per la prossima.. volta se vorrete ospitarmi :D ormai la bella stagione e' alle porte!!

no...non avresti volato, nel pomeriggio ha sempre piovuto tantissimo.. speriamo vada meglio sabato prossimo...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002