![]() |
Varese Volante Allora, tanto per cominciare con questa nuovo topic.... chi c'e' domenica al campo di Cantello :D ? Simo mi pare di capire di si... o sbaglio? Paolo |
Beh, io un giro lo faccio sicuramente, impegni famigliari permettendo. Sabato o domenica? Mattino, pomeriggio, sera...? |
Ma anche io tempo e famiglia permettendo pensavo la domenica pomeriggio...:wink: Ma aspettavo di vedere come ci si organizzava tutti insieme... cosi almeno facciamo quattro chiacchere, d'altronde al "campo" da chhe mondo è mondo si fanno andare i pollicioni 5 minuti e si muove la lingua per 2 ore:D :D :D |
Sicuramente io sabato sono su :D ....... ....e anche domenica (mi sa) :P:P |
Grande Simo! Bella idea...ottimo... Io ci posso essere sia sabato che domenica...no problem, speriamo solo nel tempo!! Aspetto vostre notizie,anche perchè domani mi ridanno finalmente il bimbo e son sicuro avro' bisogno di due dritte per i vari set up ecc ecc...:D :D buona serata..Matti |
Se il tempo regge, saboto vengo su anche io :wink: |
Il tempo regge alla grande (almeno da previsione):D Mat.... non so gli altri come son messi, ma se hai bisogno per l'Eli, devi sperare che venga su anche GigiX.... |
Simone, ma al campo possiamo volare anche se non iscritti...???:huh: |
Citazione:
Solitamente per 2 o 3 volte lasciano "provare", se la cosa vi sta bene, poi vi iscrivete.... Non pensiate a cifre astronomiche: se non ricordo male sono 70.00 euro solo il primo anno, poi i successivi solo 50.00 euro :wink: Considera che io l'anno scorso c'ho volato si e no una decina di volte :wacko: (purtroppo io sono leggermente "stagionale"):fiu: |
In effetti la quota associativa è una cifra più che ragionevole.:) Anch'io ho una passione estiva simile alla tua (windsurf) che mi allontana un po' dal radiocomando nei mesi in cui il clima è meno rigido... anche se qualche voletto lo faccio sempre, magari anche solo con l'elettrico nel cortile di casa giusto per non perdere l'allenamento coi pollici!!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002