![]() |
Pendio dei bischeri (con tema libero variabile) E' un pendio virtuale che raccoglie tutte le diverse individualità e spreme il meglio da ognuna. E' vietato non prendersi in giro e fare oltre tre messaggi consecutivi seri. Il tema odierno è: Ma è così importante sapere a quanto vanno i nostri modelli?? E perchè gli alianti romani sono i più veloci....dei forum:icon_rofl :icon_rofl (lo avevo detto nelle regole generali:wink: ) |
Citazione:
Comunque sono i più veloci perchè....la velocità è RELATIVA..... :fiu: risposta esatta?:D |
Beh! non so se ce lo lasceranno aperto o in questa sezione, ma in fondo è più in topic con questo titolo che non con un argomento specifico che poi per l'80% dei messaggi manco se ne parla. E anche in off topic generalista è fuori tema, qui si parla solo di pendio e modelli per...... vedremo.:wink: |
stronca....ma che fai cambi pendio.....senza avvisare? me giro un attimo e già devo cercarti per il forum!!!!:icon_rofl |
siamo durati poco, e si che io in pendio, trovo solo bischeri....e se così non fosse non ci andrei e non mici divertirei......:wink: Devo fare il link dalla sezione alianti altrimenti si perdono i bisch...., volevo dire le risorse....:icon_rofl :icon_rofl |
Si ma non mi hai detto se la mia risposta(riguardo alla velocità) è esatta?!! altrimenti mi documento,indago,compro il laser,risolviamo sto dilemma!!!!:lol: |
Citazione:
Tutto è relativo e a roma....lo è ancor di più.... Purtroppo tutte le grandi civiltà quando scompaiono lasciano un vuoto millenario, pensa anche agli ateniesi..... :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl oddio ora mi cioncano Nooooo, ragazzi vi voglio bene:icon_rofl |
Se è stato aperto il post per scherzare.... be non si pùò far altro no!!!!:wink: vi saluto(per ora) o da fare....mannaggia a stoncap.......:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
dajlie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002